|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio Natalizio
A Febbraio cambierò tutto, ma la scheda video sarà il regalo di Natale, perciò ecco la configurazione futura di procio e mobo:
E6600 Asus P5B Ora, personalmente gioco solo con pochi giochi, non ho intenzione di prendere schede già ora supportanti Dx10 (upgrade tra 2 anni), perciò vi chiedo: Su di un prezzo di 300 euro, quale scheda video dovrei prendere (no usato, non mi intendo di oc perciò non sono indirizzato a overclokkare in futuro)? x1950xt 7950GT x1950pro x1900xt Non trovo benchmark della x1950xt, mi sembrava quella migliore a vedere le discussioni, ma mi lascio dissuadere volentieri da chi ne sa di più
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia paura è che a febbraio escano si le medie ad un prezzo decente, però non vadano "di più" Come detto non è mio interesse avere una scheda video di ultima generazione che supporti le dx10, sarebbe meglio una scheda video più vecchia ma che girasse di più... Comunque terrò in considerazione anche quella possibilità
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
ciao
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Aspetta febbraio
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che febbraio sia la più gettonata...so che siete competenti perciò mi fido
Se però a febbraio vengono fuori delle ciofeche mi rivalgo su di voi eh ![]() Grazie ancora
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.