|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
HD visto solo in parte??
mi è appena partito un HD (fortuna che faccio regolari backup dei dati...):
lo ho sostituito con un western digital WD3200KS installo l' HD: il bios me lo riconosce senza problemi con la sigla corretta setto come primo boot il cd rom e lancio da cd rom il mio vecchio XP professional (aggiorno alla SP2 dopo la installazione) per partizionare e formattare il disco nuovo.......... XP ME LO VEDE DA 120 GIGA! ME NE MANCANO 200!! partiziono, formatto una partizione e ci installo XP, pensando che poi a XP installato avrei potuto verificare meglio: niente da fare! con XP completamente installato la somma delle partizioni dà sempre 120 giga :-( qualche idea? grz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao! metti l'SP2 e te lo vede tutto!
roby |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
l' SP la ho messa.... nisba, mi vede solo le partizioni create con il vecchio XP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Ma se andato in gestione disco da strumenti di amministrazione?? L'hd è pata o sata??
Hola |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.