|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Pinnacle Studio Plus 10.5
Ho acquisito con Pinnacle Studio Plus diversi filmati,ho eseguito l'editing e poi ho provato a masterizzarli su DVD in modalità sicura cioè prima scrive l'immagine e poi la masterizza.Uno solo di questi filmati non va a buon fine,dopo circa due ore di codifica arrivato all'ultimo fotogramma mi restituisce " Errore di rendering impossibile trasferire il file" ho provato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso.Sicuramente se con altri filmati ho avuto successo e con questo no vuol dire che ha dei problemi ma non so come risolverli .Cosa posso usare per riparare il filmato o almeno per sapere quale problema ha per poterlo risolvere?Il filmato è in formato mpg.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a caricarlo su virtualdub , se ha errori te lo dice all' inizio .
Poi puoi provare a convertirlo in un altro formato tipo come il divX eventuali errori potrebbero essere cosi corretti . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Ho provato con Virtualdub ma non carica nessuno dei file mpg da me creati ,neanche quelli che sono andati a buon fine con Pinnacle.Ho provato invece con Tmpg Author e mi crea senza problemi il DVD senza riscontrare problemi......mah vai a capirlo Pinnacle.Sapresti per caso come fare,sempre con Pinnacle ,per creare dei capitoli ogni 5 minuti senza dover per forza aggiungere un menu iniziale?Grazie per l'aiuto Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prima cosa: scarica la patch 10.7
Poi vedi se hai ancora il problema. Sicuro di avere spazio a sufficienza per tutto il lavoro di rendering ? Magari uno dei filmati inseriti e' corrotto. Prova a tagliare 10 sec del filmato, prima della codifica. ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Non ho capito la storia dei capitoli... Che cosa vuoi fare esattamente? O meglio a cosa ti servono i capitoli se poi non li vuoi richiamare da menù?
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
e' bello avere un dvd che inserisci e parte subito in play senza menu, ed e' comodo avere i capitoli per saltare velocemente tra i capitoli.
si puo' fare con pinnacle 10? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.