|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
Problema p2p adsl wireless
Ciao a tutti
Volevo sottoporvi il mio problema: Abito in una frazione di Piacenza (Ivaccari) da poco raggiunta dall'adsl tramite un'antenna wireless installata per tutto il paese dall'azienda Spazio Tempo. La navigazione usufruendo di questo servizio è nettamente migliorata,ma non riesco ad usufruire di nessun tipo di programma per il p2p e non riesco a capirne il motivo. E' possibile che il mio fornitore del servizio Adsl (sempre Spazio Tempo) blocchi il p2p o è un limite della connessione wireless? Se qualcuno più esperto mi può aiutare... Grazie mille... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
una connessione wireless offre le stesse possibilità di una connessione tradizionale. di questo ne sono ragionevolmente sicuro. in particolare, utilizzo a casa di una rete wireless e, una volta configurati bene i parametri, emule funziona alla perfezione. è molto probabile quindi che il tuo provider impedisca l'utilizzo dei software p2p. hai provato a chiedere al loro servizio clienti?
saluti
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.