|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
TRAGEDIA: aiutatemi vi prego ho cancellato l'hd sbagliato
Ragazzi vi prego mai come questa volta ho bisogno assoluto del vostro aiuto:
stavo reinstallando windows sul mio pc composto dal raptor dove c'è il sistema operativo e dal mio hd da 320gb per i dati... invece di formattare il primo ho cancellato la partizione del secondo perdendo tutti i miei dati compresa la tesi su cui stavo lavorando (ne recuperò una parte sulla mia copia di sicurezza, ma ho perso due settimane di lavoro) e altri documenti imporatanti che no sono neanche miei, ma di mio padre. Ora sono arrivato al punto di non saper più cosa fare... ditemi voi, c'è un modo per porre rimedio a questa immane cazzata?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
get data back, ontrack easyrecovery, undelete plus
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema è che ora se entro in windows il disco da 320 non me lo vede più.. cioè nella gestione periferiche c'è, ma se vado in riosrse del computer no.. perchè non è partizionato dato che ho cancellato la partizione..
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
con partition magic 8 forse puoi salvarti usando la funzione undelete partition, devi fare tasto destro sull'hard disk dove stava la partizione eliminata, e cliccare undelete, se sei fortunato dovrebbe funzionare, a me ha salvato da una situazione simile alla tua, ho ripristinato la partizione eliminata per sbaglio e ho recuperato tutto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cerca Paragon Partition Undelete (solo per vie traverse visto che sul sito ufficiale non esiste più) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora provo e ve faccio sapè va.. mannagia mannaggia...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Partition Magic ha risolto il problema un grazie a tutti e in particolare a ER Monnezza....ti devo un caffè..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
salute |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
come minimo dovresti fargli un monumento in giardino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.