|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RM+Sped] Ds-Lite Black + G6 Lite + Acc. Vendo
Altro giro altra corsa
Come da oggetto , vendo solo per prox passaggio alla 360 , il mio gioiellino ... - Nintendo Ds-Lite Black (2 mesi di vita , verificabili dallo scontrino) , no bad o dead pixel , non un graffio ; sempre utilizzato con la pellicola Hori (che naturalmente e' presente e montata alla perfezione - Custodia Multibag Hori Black (introvabile in Italia , interno in velluto). - G6-Lite 4G : confezione completa nella scatolina di metallo , troverete sia le 3 cover Lite (Nera,Bianca e Celeste) che quella Classic (Bianca) intercambiabili , il Loader Usb (per connessione della carda al pc) e il cd con i drivers di installazione / gestione della card . - Passcard3 , card in formato slot1 necessaria per il funzionamento della G6 (come di tutte le altre card slot2) senza firmware modificato. Tengo a ribadire il fatto che il tutto e' , come in tutte le mie inserzioni , immacolato e corredato di imballi , manuali , bustine e laccetti ; quelli che comprano dal sottoscritto , e' come se acquistassero al negozio ... non lo dico io , ma gli acquirenti stessi ; controllate le trattative in sign o usate la funzione ricerca del forum per controllare gli esiti di tutte le mie trattative Per il blocco , che NON SMEMBRO in ogni caso , chiedo 240 euro comprese s.s. (corriere Ups tramite MailBoxes ect.) ; 230 euro per consegna a mano ... puo' sembrarvi alto , ma non e' affatto così : Ds-Lite Black = 159€ G6-Lite + Passcard3 = 108€ (se riuscite a trovarla Custodia Hori Multibag Black = 20€ (only in Jap) Totale del nuovo = 287 € a questo togliete il 20% (per un usato che tale non e' Se avete domande fatele pure , anche in pvt . Come sempre max serieta' e assolutamente no ad offerte da bambini Aggiornamento foto , in particolare nelle due macro del tuch e dello schermo superiore , potete ben vedere che non ci sono pixel difettosi o bruciati :
Ultima modifica di dragonball75 : 04-12-2006 alle 13:40. |
|
|
|
#2 |
|
|
Daily up
|
|
|
|
#3 |
|
|
Aggiunte foto
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Confermo che comprare dal drago equivale a comprare in negozio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
200eur
spedito .. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per me va bene al tuo prezzo e con consegna a mano, ma posso farti sapere con sicurezza solo mercoledì.
|
|
|
#7 |
|
|
@ RobR0y : Sei un vero gentleman
@ mack10 : Ti ringrazio per l'offerta , ma non esiste al mondo @ ShadowThrone : non c'e' problema , aspetto un tuo segnale |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ti mando un pvt così ci mettiamo d'accordo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
guarda ke un notissimo shop italiano vende G6-Lite + Passcard3 a 115€....non è tanto introvabile
|
|
|
#10 |
|
|
Buon per te , se ne hanno uno stock pronto alla spedizione ti consiglio di affrettarti ad acquistarla invece di perder tempo a postare inutilmente in 3d che non ti interessano
Per tutti , sono gia' in fase avanzata con ShadowThrone ed un altro paio di utenti esterni . Qui penso proprio che si possa chiudere |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda se smembri ds lite con limatina
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
se ancora disponibile sarei interessato a tutto il blocco, però con limatina (ed eventualmente anche senza PassCard3, se può servire ad abbassare il prezzo, ma visto che non smembri..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
coda per G6 lite + passacard3 a 70€
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Chiedo venia , ma ho dimenticato di chiuder il 3d
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in coda nintendo ds+g6+passcard a 200 €
pagate anche subito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.