|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Navigare in Interner col cellulare
Ma c'è un'offerta decente... cioè nn pagare 10 euro per 5 minuti di navigazione per navigare su internet col cellulare ?
io ho come operatore vodafone e nn ho trovato nulla sul sito
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
ci credo vodafone è l'operatore più costoso (però sei NOW
) e non potrebbe mai fare opzioni convenienti.Ti consiglio la scelta fra WInd e TRe. Wind a 20€ al mese puoi navigare tutto il giorno su GPRS/EDGE/UMTS fino a 1GB al mese circa (976MB) con insieme il web accelerator se non scarichi consumi neanche 400MB Wind a 30€ al mese puoi navigare tutto il giorno su GPRS/EDGE/UMTS fino a circa 5GB al mese Tre è uscita con la nuova promozione ieri che è ottima peccato che l'unica nota è che devi necessariamente essere sotto rete Tre. A 9 € al mese hai 50MB al giorno che per 30 giorni sono 1.5GB Tim io sinceramente non la considero perchè so che ha parecchi problemi per linee troppo sature e comunque ha una promo con fascie orarie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e tipo all'estero come funziona col roaming?
se io sono tipo in un altra nazione ma ho l'operatore italiano mi prego qlke fregatura ?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io so che con Wind anche all'estero vale, però i costi a KB sono di più, in Italia sono 0.003cent/kb all'estero sono 0.90cent/KB, lo so è una mazzata c'è stato una rimodulazione un mese fa prima all'estero erano 0.015cent/KB
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma sbaglio o questa promo della 3 può essere usata solo con il cellulare??? cioè navigare proprio con il cellulare e no con il pc usando il cellulare come modem! sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No no anche dal pc con telefono come modem
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anzi è proprio il contrario di quello che dici
Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino® |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e allora che significa che bisogna navigare con il loro browser che bisogna scaricare sul telefonino??? e cmq sono 10mb al giorno...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq te stai parlando del Fast Mobile Modem 3!!! divero da ciò che hanno citato sopra loro molto probabilmente intendevano WWW … Internet a misura di videofonino®!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
A me invece serve per navigare col cellulare... senza pc...
ke qndo sono in viaggio e nn ho dietro il pc (quasi sempre lol) ogni tanto vorrei navigare proprio col cell peccato sta inculata ke abbiano cambiato il prezzo all'estero con wind.... 0,15 sarebbe stato decente
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No intendo la Naviga 3 che permette la navigazione solo tra tel e pc attraverso l'installazione del programma Fast mobile modem 3 ( su PC) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
girando un pò il sito tim, ho visto che la tariffazione internet a KB è di 0.016 cent nella Zona1, il problema è che le opzioni internet non pargono valere all'estero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

) e non potrebbe mai fare opzioni convenienti.