Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2006, 12:38   #1
liko
Member

Iscritto dal: Oct 2005
con 600 bombe che ci prendo?

il titolo è provocatorio credo...

la domanda corretta è qual è il miglior modo di spendere questi 600euro per un palmare? quale costruttore? qual è il miglior acquisto con questi soldi?

l'uso che ne farei è quello di palmare quindi buono schermo, wm5, eccellente connettività e possibilità di sincronizzazione di posta doc rubrica e agenda.

ciao
liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:45   #2
SerWok
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Uhm..ho visto che é in arrivo L'Eten M700..é molto carino e versatile..costa sui 560 iuro in inghilterra..quindi qui arriverà presso a poco a poche decine di iuro in meno o in più.
Cmq se aspetti un po ne sarai soddisfatto,altrimenti scegli un Hp,anch'essi molto affidabili!

bye
SerWok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:50   #3
liko
Member

avevo visto su qualche bench che il dell spinge molto...a livello di prestazioni come stanno messi i prodotti che mi hai consigliato? ho già un hp quindi dal lato affidabilità l'hp la conosco bene e devo dire che mi sono trovato ottimamente.
Old 02-12-2006, 13:29   #4
SerWok
Member

Sì,gli HP sono un'ottimo prodotto..
Anche i DELL sono molto affidabili e ultili..solo che le prestazioni te le fanno pagare molto..Però,con 600 iuro ce la fai tranquillamente a comprarti un buon DELL con tutti i componenti di ultima tecnologia..
Uhm..poi ti potrei consigliare il Qtek Jamin o JasJar (una cosa del genere ) che so sono molto potenti e includono un comodo tastierino a scorrimento (il JasJar nn ricordo se lo possiede).
Cmq,io prenderei un DELL o un'altro HP con quei soldi..
Old 02-12-2006, 14:13   #5
liko
Member

dove posso trovare info sul sw dei palm dell o qtek io trovo ottimo quello del mio ipaq 5550 e non vorrei aver sorprese con il nuovo acquisto.
tra gli hp qual è quello più performante?
il dell migliore mi pare il x51v 624MHz...ma non ho capito se c'è la possibilità di avere un modulo gps interno o sono solo esterni...

grazie per le risposte
Old 02-12-2006, 14:17   #6
liko
Member

ah sono molto interessato anche alla funzione usb host (mi pare si chiami così) per poter collegare su usb hd esterni
Old 02-12-2006, 14:22   #7
SerWok
Member

Allora,penso che per i DELL se nn c'è scritto nelle schede tecniche in rete,non c'è possiblilità di avere il GPS interno..Invece per il GPS esterno sì può..ci sono molte antenne gps in vendita a prezzi molto convenienti e competitivi..
Poi comunque i più performanti restano sempre e comunque gli HP,anche se i Qtek nn scherzano,ti consiglio di verere il Qtek 9000..é na bomba proprio!
Per il resto gli HP sono ben conosciuti e non ti sto ad elencare i modelli più affidabili,ma te ne do uno d'esempio citato gia nel post precedente rw6815 con l'apposita piccola didascalia:

HP IPAQ RW6815 PERSONAL MESSENGER, TRI- BAND GSM/ GPRS/ EDGE, WI- FI, BLUETOOTH, CON FOTOCAMERA INTEGRATA

bye
Old 02-12-2006, 14:24   #8
SerWok
Member

Per l'usb-host c'è un'adattatore per acer n30..io nn sono molto convinto della qualità però..
Old 02-12-2006, 14:31   #9
liko
Member

infatti sto proprio vedendo i palmari della serie 6900 però a parte la comodità che magari porterà la tastierina sotto mi fa veramente vomitare vediamo se trovo qualche modello senza senza dover rinunciare alle prestazioni.
Old 02-12-2006, 14:52   #10
liko
Member

ammazza il qtek9000 spacca!

se conosci qualche link dove posso vedere specifiche approfondite test recensioni e prove del software fammi un fischio
Old 02-12-2006, 15:13   #11
SerWok
Member

Ecco una delle schede specifiche..

http://www.schede-cellulari.it/qtek-9000.htm

Poi anche qualcosa per presentare il prodotto come appare a primo impatto:

http://www.pocketpcitalia.com/Recens...00-(Universal/
Old 02-12-2006, 15:55   #12
liko
Member

l'hp 4700 ha il monitor da quanti pollici?

cmq sono molto impressionato da htc e qtek, unica cosa mi spiace che il qtek abbia camera da 1.3 e bt 1.2 anziché 2mpix e bt 2.0 come il top htc altrimenti sarei già in negozio
Old 02-12-2006, 16:00   #13
SerWok
Member

4" VGA e consuma un botto!
Cmq sì,gli HTC e i Qtek sono spettacolari come design e funzioni!
Old 02-12-2006, 16:04   #14
liko
Member

allora avevo visto bene che era ancora più grande! insomma ora devo solo trovare qualcuno che ha in prova i due gioielli tytn e 9000 per sapere some fungono i sw e per l'autonomia.

al solito grazie per le info mi hai giudato splendidamente nel restringere il campo di scelta!
Old 02-12-2006, 16:04   #15
liko
Member

m700 non è umts me lo confermi?
Old 02-12-2006, 16:10   #16
liko
Member

comunque penso che la scelta a parte brutte sorprese sw ricada sul dell o qtek anche se dell è pot max ma niente telefono, qtek è pot e tel max mentre il htc rimane una via di mezzo...
Old 02-12-2006, 16:34   #17
SerWok
Member

Guarda..questo é il topic ufficiale del TyTn:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279949

Il TyTn é un mostro proprio,é stupefacente..lo si ammira anche da quanto costa

Comunque ti consiglierei sempre un Qtek o un Dell visto le tue esigenze..Però se vuoi anche fotocamera e modulo telefonico sicuro ti basta da scegliere tra Qtek e HTC..
Sulla rete ci sono molte recensioni a proposito.

bye
Old 02-12-2006, 16:38   #18
liko
Member

si ti ringrazio lo stavo vedendo, effettivamente avere la funzionalità 3g non è male ed escluderei dell.

ora tra qtek 9000 e tytn non so proprio che fare perché della fotocamera mi frega poco e niente mentre della connettività molto più, e se non sbaglio il tytn è messo meglio, per contro il qtek è un televisore cosa che non guasta per navigare o leggere documenti.
indecisione assoluta.

per quanto riguarda il sw non so proprio dove guardare non ho capito se il gestore agenda etc sono parte di windows mobile o sw di terze parti caricati dal costruttore.

ciao e ancora grazie
Old 02-12-2006, 17:17   #19
SerWok
Member

Allora..gli OS su questi palmari sono TUTTI Windows Mobile 5 (l'ultimo della sua generazione!)..Si parla di diversi OS andando su palmari tipo Palm o altri..
Tornando al discorso del TyTn e dei Qtek..
Io penso che avere uno schermo un pò più piccolo (ci sarà un pollice/un pollice e mezzo di differenza) e avere capacità più potenti sia ottimale..
Se fai un'implicazione logica.. schermo grande <=> connettività pessima | schermo medio <=> connettivita pressochè ottima.
Io sceglierei la seconda implicazione..
Cosa te ne fai di uno schermo grande se poi non puoi utilizzarlo come piace a te?

bye
Old 02-12-2006, 17:18   #20
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Considera anche che il 9000 in tasca non ci sta mentre il Tytn sì.....

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian