|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con 600 bombe che ci prendo?
il titolo è provocatorio credo...
la domanda corretta è qual è il miglior modo di spendere questi 600euro per un palmare? quale costruttore? qual è il miglior acquisto con questi soldi? l'uso che ne farei è quello di palmare ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uhm..ho visto che é in arrivo L'Eten M700..é molto carino e versatile..costa sui 560 iuro in inghilterra..quindi qui arriverà presso a poco a poche decine di iuro in meno o in più.
Cmq se aspetti un po ne sarai soddisfatto,altrimenti scegli un Hp,anch'essi molto affidabili! bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
avevo visto su qualche bench che il dell spinge molto...a livello di prestazioni come stanno messi i prodotti che mi hai consigliato? ho già un hp quindi dal lato affidabilità l'hp la conosco bene e devo dire che mi sono trovato ottimamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sì,gli HP sono un'ottimo prodotto..
Anche i DELL sono molto affidabili e ultili..solo che le prestazioni te le fanno pagare molto..Però,con 600 iuro ce la fai tranquillamente a comprarti un buon DELL con tutti i componenti di ultima tecnologia.. Uhm..poi ti potrei consigliare il Qtek Jamin o JasJar (una cosa del genere Cmq,io prenderei un DELL o un'altro HP con quei soldi.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dove posso trovare info sul sw dei palm dell o qtek io trovo ottimo quello del mio ipaq 5550 e non vorrei aver sorprese con il nuovo acquisto.
tra gli hp qual è quello più performante? il dell migliore mi pare il x51v 624MHz...ma non ho capito se c'è la possibilità di avere un modulo gps interno o sono solo esterni... grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah sono molto interessato anche alla funzione usb host (mi pare si chiami così) per poter collegare su usb hd esterni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora,penso che per i DELL se nn c'è scritto nelle schede tecniche in rete,non c'è possiblilità di avere il GPS interno..Invece per il GPS esterno sì può..ci sono molte antenne gps in vendita a prezzi molto convenienti e competitivi..
Poi comunque i più performanti restano sempre e comunque gli HP,anche se i Qtek nn scherzano,ti consiglio di verere il Qtek 9000..é na bomba proprio! Per il resto gli HP sono ben conosciuti e non ti sto ad elencare i modelli più affidabili,ma te ne do uno d'esempio citato gia nel post precedente rw6815 con l'apposita piccola didascalia: HP IPAQ RW6815 PERSONAL MESSENGER, TRI- BAND GSM/ GPRS/ EDGE, WI- FI, BLUETOOTH, CON FOTOCAMERA INTEGRATA bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per l'usb-host c'è un'adattatore per acer n30..io nn sono molto convinto della qualità però..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
infatti sto proprio vedendo i palmari della serie 6900 però a parte la comodità che magari porterà la tastierina sotto mi fa veramente vomitare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ammazza il qtek9000 spacca!
se conosci qualche link dove posso vedere specifiche approfondite test recensioni e prove del software fammi un fischio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ecco una delle schede specifiche..
http://www.schede-cellulari.it/qtek-9000.htm Poi anche qualcosa per presentare il prodotto come appare a primo impatto: http://www.pocketpcitalia.com/Recens...00-(Universal/ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
l'hp 4700 ha il monitor da quanti pollici?
cmq sono molto impressionato da htc e qtek, unica cosa mi spiace che il qtek abbia camera da 1.3 e bt 1.2 anziché 2mpix e bt 2.0 come il top htc altrimenti sarei già in negozio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
4" VGA e consuma un botto!
Cmq sì,gli HTC e i Qtek sono spettacolari come design e funzioni! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
allora avevo visto bene che era ancora più grande! insomma ora devo solo trovare qualcuno che ha in prova i due gioielli tytn e 9000 per sapere some fungono i sw e per l'autonomia.
al solito grazie per le info mi hai giudato splendidamente nel restringere il campo di scelta! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
m700 non è umts me lo confermi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
comunque penso che la scelta a parte brutte sorprese sw ricada sul dell o qtek anche se dell è pot max ma niente telefono, qtek è pot e tel max mentre il htc rimane una via di mezzo...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Guarda..questo é il topic ufficiale del TyTn:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279949 Il TyTn é un mostro proprio,é stupefacente..lo si ammira anche da quanto costa Comunque ti consiglierei sempre un Qtek o un Dell visto le tue esigenze..Però se vuoi anche fotocamera e modulo telefonico sicuro ti basta da scegliere tra Qtek e HTC.. Sulla rete ci sono molte recensioni a proposito. bye |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
si ti ringrazio lo stavo vedendo, effettivamente avere la funzionalità 3g non è male ed escluderei dell.
ora tra qtek 9000 e tytn non so proprio che fare perché della fotocamera mi frega poco e niente mentre della connettività molto più, e se non sbaglio il tytn è messo meglio, per contro il qtek è un televisore cosa che non guasta per navigare o leggere documenti. indecisione assoluta. per quanto riguarda il sw non so proprio dove guardare non ho capito se il gestore agenda etc sono parte di windows mobile o sw di terze parti caricati dal costruttore. ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Allora..gli OS su questi palmari sono TUTTI Windows Mobile 5 (l'ultimo della sua generazione!)..Si parla di diversi OS andando su palmari tipo Palm o altri..
Tornando al discorso del TyTn e dei Qtek.. Io penso che avere uno schermo un pò più piccolo (ci sarà un pollice/un pollice e mezzo di differenza) e avere capacità più potenti sia ottimale.. Se fai un'implicazione logica.. schermo grande <=> connettività pessima | schermo medio <=> connettivita pressochè ottima. Io sceglierei la seconda implicazione.. Cosa te ne fai di uno schermo grande se poi non puoi utilizzarlo come piace a te? bye |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Considera anche che il 9000 in tasca non ci sta mentre il Tytn sì.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.