|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
rFactor HWU League
Salve a tutti
Non ho postato nel Thread Ufficiale di rFactor perché ho visto che anche i campionati di PES li organizzate qui. Stavo pensando, perché non mettere su un mini-champ con rFactor? Vediamo in quanti saremmo a parecipare, poi scegliamo mod, piste, tutto. Io sono parecchio scarso (giro da un paio di giorni), ma le sportellate col mod ETCC sono divertentissime, se arriviamo anche solo a 15-20 iscritti ci divertiamo alla grande ![]() Dal lato tecnico non so che linea serva per poter hostare decentemente una gara, ma alla fine ci arrangiamo no? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
devo solo reinstallarlo... stanotte lo riscarico e riattivo
Datemi 10 giorni per riprenderci la mano e poi ci sono. Il mio DFP freme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io ci sarei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Se solo avessi una linea decente, maledetta adsl che non ne vuole sapere di arrivare dalle mie parti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mi iscrivo. Non gioco da troppo tempo a GPL online...
E mi domando in quanti frequentatori di HWU sono a correre in netkar oltre in rFactor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi però devi anche toglierti le scarpe, si gira sempre coi calzini, non lo sai? ![]() ![]() Dan: netKar lo provai anni fa, quando netKar Pro non era ancora in cantiere, c'era soltanto la 0.9.6 (poi venne la 0.9.9) e i sostenitori si scannavano contro i non soddisfatti nel forum di DrivingItalia.net. Non l'ho più provato da allora, ma sul Pro sto leggendo un sacco di pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer. Ma indubbiamente resta un buon prodotto, anche se c'è ancora parecchio da lavorarci. Ultima modifica di Pugaciov : 05-12-2006 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ci sono talmente tanti mod in giro e così diversi (anche se quelli buoni si possono contare sulle dita di una mano a mio parere) che bisognerebbe specificare quale. Io ad esempio mi sono appena iscritto ad un campionato con le V8, contemporaneamente ne parte un altro con le F3, ma a me non dicono nulla. Non mi piacciono le ruote scoperte in genere. Visto che si parla di sportellate, secondo me i mod Megane 2005, Supercopa Leon, Zonda oppure V8 (forse il migliore dei tre, ma devono piacere i 'barconi') sono i più indicati. netKar PRO è per alcune cose il migliore in assoluto (sempre opinione personale), ma si porta dietro ancora qualche problema di troppo sul lato multiplayer...ci giro ogni tanto quando posso, ma soprattutto quando trovo qualcuno sui server.
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 05-12-2006 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la mia era una cosa con meno pretese, garette tra utenti di HWU e poco più ![]() Comunque, mi linkeresti il campionato V8? Ma deve ancora iniziare? È per caso su rleague.eu? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho corso il Porsche con la Lisgo che non era affatto male.
Le megane non mi piacciono troppo, non mando giù quel sovrasterzo alle alte velocità (con quell'ala enorme poi!) Invece il v8 non l'ho provato ma dicono sia molto belle. Le f3 di rFactor le odio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua: http://www.gtitalia.org/portal/modul...p?storytopic=2 Trovi tutto sotto 'nuovi campionati 2007', a sx nel menu regolamento e info. Si parte a gennaio, una gara (100 minuti...ocio!) ogni 15 gg. ![]() La butto là... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io in effetti non gradisco troppo le Megane, hanno delle reazioni quantomeno strane (una è quella che hai detto tu), trovo le V8 molto meglio, però come ho detto deve piacere il tipo di auto...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm, mi tenta e molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per farsi un giretto nel forum del tuo clan bisogna per forza registrarsi vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ci tengo a dire che siamo molto seri.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() I V8 "a pelle" mi sono sembrati fatti benissimo.. ma sono veramente dei barconi ![]() Io ora uso tantissimo le Leon, anche perchè amo le TA.. cmq ci sarei con ogni mod per qualche garetta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.