|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Calibrazione Acer AL1916W
Salve ragazzi
ho riscontrato dei "problemi" su questo monitor, uno, è quello citato nell'altra discussione che non credo sia risolvibile: compare come una macchia viola sulla schermata iniziale blu di Windows XP, in basso a sinistra. invece l'altro problema è che sulla parte alta dello schermo sia più scuro e contrastato mentre nella parte bassa più chiaro e meno contrastato ho fatto un immagine per rendervi l'idea: ![]() ecco, c'è un modo per calibrarlo? io ho scaricato RivaTuner ma non so come si usa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Inutile aprire un nuovo topic visto che c'è già il "corposo"thread, (che già conosci)la dovevi postare qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078200
Comunque,Ti avevo risposto parzialmente in merito nel thread dell'acer,x quanto riguarda la macchia viola è un difetto,anche l'ventuale difformità (se esagerata) nella parte superiore:x cui fattelo cambiare se sei in tempo,riva tuner serve sicuramente a calibrare i colori ,contrasto ecc..ma non ti risolve sicuramente quei problemi.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" Ultima modifica di nory12 : 02-12-2006 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non mi rispondeva nessuno ...
cmq ce l'hanno tutti il difetto del contrasto accentuato nella parte alta dello schermo ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.