|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
MotorShow qlc ha i biglietti gratis o scontati?
Salve ragazzi,
probabilmente il 17 dicembre io e qlc mio amico andiamo al motorshow, sapete dove posso rimediare dei biglietti gratis (magari da qlc che non và) o dei coupon di sconto (su riviste o altro). grazie Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete,
nessuno sa almeno se c'è un coupon di scono in una rivista di motori? ciauz pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
barbun comprali
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che se si trovano a meno e si può entrare cmq non vedo perchè devo comprarmi il biglietto intero eh ![]() Ciuaz pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
impossibile....
neanche x chi ha la mamma che ci lavora in fiera esistono biglietti omaggio o riduzioni ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
seee vabbè... vorrei informarti che ci sono i "ridotti espositori" e li vendono pure su ebay, sono quelli che ricevono gratis tutti i meccanici e i tuner d'italia. Pure un mio amico che ha un azienda di tuning li ha, ma sfortunatamente a lui servono... volevo sapere se qui qlc è un meccanico o è nell'ambiente ed è disposto a vendermi il suo... ciuaz Pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che bello quando qualcuno parla x l'amico dell'amico del cuggino.... Porca miseria,io sono di bologna, sono sempre entrato GRATIS in qualsiasi giornata anche + volte nello stesso motor show e tu metti in dubbio quello che dico???? Ti dico solo questo,mi presentavo alle casse e le amiche di mia mamma mi facevano passare,solite chiacchere di come stavo,quanto ero cresciuto ecc.ecc. e poi mi vedevo il motor in tranquillità ormai sono 5-6 anni che il controllo si è inasprito a tal punto che non si può far niente x entrare gratis... e succede solo x il motor show xkè è x questa fiera che tutti i barbun si concentrano a cercare le scappatoie x non pagare...! infine i meccanici con i biglietti gratis ce ne sono ma si contano sulle dita di una mano... io conosco svariati meccanici di officine autorizzate a bologna e NESSUNO ha i biglietti gratis. Inoltre i biglietti ridotti sono un'utopia... ammenochè tu non sia invalido MOTORIO!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè se non me credi basta fare un giro su ebay, e vedi che i ridotti espositori li vendono eccome, E' ovvio che gli organizzatori non li danno ai primi meccanici che incontrano fanno un minimo di selezione, di solito li danno a chi espone qlc nelle altre fiere del settore. Io ti confermo che un mio amico, che è il proprietario di questa auto-officina che si occupa di tuning, ha 2 biglietti completamente GRATIS... ciauz pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
24E?!!!
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo amico espone qualcosa? cero in giro ci saranno dei biglietti gratuiti,ma questi sono pochissimi e centellinati xcui riuscire ad averli è impssibile...! il tuo amico è molto fortunato!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lui solitamente espone in altre fiere di tuning e di motori in generale, credo li abbia per questo... ciauz pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
azz che sfiga, vabbè me farò un po de giri su ebay e vedere se se trova qlc di interessante... ciuaz pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io e miei amici sordi entriamo gratis abbiamo agevolazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
se non ricordo male, ho letto in giro per Milano che la super-offerta di Trenitalia è di 70 carte, partendo dalla Centrale... conviene, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Un mio amico che ha lo zio dirigente marketing di una azienda d'auto ce li ha trovati (5) ma non saprei quanti ne danno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace deluderti,ma solo gli handicap motori sono contemplati come entrata gratuita,naturalmente se accompagnati da un pagante intero...! Cmq io non cerco i biglietti dato che non ci vado... ci andavo quando entravo gratis,ma se devo pagare a cazzola qualcosa se lo può scordare...! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me ne da 2 la Lexus comunque il motorshow non è come lo SMAU, con i biglietti sono severissimi
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Sempre entrato aggratissè
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.