Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2006, 09:20   #1
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Libero Absolute ADSL

...fatemi capire.......

24,95 Euro al mese IVA inclusa e mi trovo a distaccarmi da Telecom...non pagare i 14 Euro e rotti.....e ho l'ADSL Flat e le telefonate in Italia ai fissi pago solo lo scatto alla risposta di 12C ??

oppure, visto che non sono ancora coperto dalla rete Infostrada, pago 10,38 al mese...??

Ditemi che non ci sono degli inganni che non ho notato.....perchè così come è mi sembra una offerta più che ottima.......
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 13:11   #2
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
beh inganni nel senso proprio nn ci stanno il problema sta nel come ti erogano il servizio.
io è un mese che di sera e nel weekend ho ste velocità:
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 17:00   #3
EVOAXL
Member

L'Avatar di EVOAXL

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Maremma :D
Concordo con microcip..anche se non vedo il link in cui posta le velocità dell'adsl, me le posso immaginare tranquillamente
Anche io ho sottoscritto Libero Absolute adsl, da circa un mese, e gli unici momenti in cui l'adsl ha valori decenti sono la mattina e la tarda notte (quando va bene...).
Il pomeriggio, la sera e nei weekend la situazione diventa semi-inaccettabile, in quanto le velocità di download (Libero speedtest) e il ping assumono valori che hanno del ridicolo...soprattutto per chi, come me, utilizza l'adsl anche (o soprattutto? ) per giocare in rete...
La portante viene sempre agganciata (Velocità di connessione downstream 2464 kbps, Velocità di connessione upstream 352 kbp) e sinceramente non ho mai avuto finora problemi di disconnessione (Attenuazione linea: dl 23 db, up 7 db; Margine di rumore: dl 31 db, up 27 db).
La portante è a 2mbit, ma la connessione è ancora a 640kbit (confermata inoltre dal suffisso "@mini" dello username assegnatomi in fase di attivazione della linea adsl...).
Spero in un upgrade effettivo alla 2mb (da qualche parte nel sito di Libero avevo letto un fumoso "entro gennaio 2007") e, soprattutto, di essere allacciato quanto prima direttamente ad infostrada, che, se non ho capito male, dovrebbe migliorare la situazione...
Correggetemi se sbaglio
Ciao.
EVOAXL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 18:07   #4
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da EVOAXL
La portante è a 2mbit, ma la connessione è ancora a 640kbit (confermata inoltre dal suffisso "@mini" dello username assegnatomi in fase di attivazione della linea adsl...).
Spero in un upgrade effettivo alla 2mb (da qualche parte nel sito di Libero avevo letto un fumoso "entro gennaio 2007") e, soprattutto, di essere allacciato quanto prima direttamente ad infostrada, che, se non ho capito male, dovrebbe migliorare la situazione...
Correggetemi se sbaglio
Ciao.
Quando sarai allacciato alla rete di infostrada andrai a 4 mega in adsl2+.
Al momento sei su rete telecom,vai a 640 ma hai gia la portante a 2mega
quindi devi solo aspettare che ti aprano i rubinetti
Se noti aumenti di velocità facci sapere qui
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 20:47   #5
EVOAXL
Member

L'Avatar di EVOAXL

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Maremma :D
Grazie daxino per la puntualizzazione
Spero allora di poter postare il prima possibile nel thread che mi hai linkato...perchè giocare in queste condizioni NON è cosa buona
Ciao!
EVOAXL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 20:54   #6
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da microcip
beh inganni nel senso proprio nn ci stanno il problema sta nel come ti erogano il servizio.
io è un mese che di sera e nel weekend ho ste velocità:
Anche io con tin.it ho valori bassi sul server di Monaco. Prova ad effettuarlo su Parigi.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 22:12   #7
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata
Anche io con tin.it ho valori bassi sul server di Monaco. Prova ad effettuarlo su Parigi.
domani provo; ora nn riesce manco ad aprirmi la pagina x lo speed .
cmq come faccio a sapere che portante ho e il livello di rumore??
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian