|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milano] cerco palmare per usare file office e intenet! prezzo basso!!
cerco un palmare anche non recentissimo, che mi consenta di usare i file di office, come powerpoint, excel, word, e che mi pemetta di navigare in internet e usare msn..
se ha bluethoot ecc meglio.. prezzo BASSO!! da stare sui 200 euro!! i caso contattatemi per offerte! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a 210 comprese spese spedizione ti do' un mio p 350 digiwalker compresa scheda wi fi ambicom + sd da 512 io ci navigo tranquillamente + antenna gps integrata e tom tom il palmare ha 6 mesi di vita ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nesssuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forse ho quello che fa per te: PalmE2 completo di sw per leggere file office, come excel, word (se aggiornato anche ppoint), navigazione internet/chiamate/sms tramite collegamento bluethooth.
SPECIFICHE TUNGSTEN E2 SKU 1045ML Display TFT transflettivo ad alta risoluzione (320 x 320) con supporto per 65.536 colori Peso e dimensioni 133 grammi, 11,4 x 7,8 x 1,5 cm Alimentazione Batteria di lunga durata ricaricabile ai polimeri di litio; durata fino a 8 giorni Memoria 32 MB di memoria flash non volatile (Capacità effettiva 26 MB) Sistema operativo Palm OS Garnet 5.4 Processore Processore ARM Intel XScale da 200 MHz Navigazione, immissione di dati Navigatore a 5 direzioni, Graffiti 2: scrittura nell'area apposita d'immissione o dovunque sullo schermo + tastiera virtuale Funzioni wireless Infrarossi / Bluetooth Funzioni audio Presa per cuffie stereo da 3,5 mm e altoparlante Espansione Slot di espansione SD / SDIO / MultiMediaCard e multiconnettore palmOne e aggiungo la mia raccolta di progammi di tutti i tipi. E' stato comprato a novembre 2005, ma poco usato. Costo 160-180 trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo vorrei con "windows 2003 se" se possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
le applicazioni non mancano neanche per palm visto che tra poco è prevista l'uscita del nuovo os con kernel linux(==programmi per fare tutto e +)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Medio 150 con gps integrato (è il mitac mio 168), tutto ok, usato pochissimo, 3 anni di garanzia rimasta, tutti gli accessori originali per macchina e imballo. vario software a corredo più il navigon navigator con licenza originale e mappe italia.
200 euro se ti interessa fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scendo a 130-40 +mappe tomtom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se t interessa ancora un palmare io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380061
Intel i5 760 - Zalman CNPS 9500 - Gigabyte H55M - 4Gb Corsair XMS3 - OCZ Vertex2 - Sapphire HD6850 1Gb - LcPower Titan 560W Concluso trattative con Simonov, Marko Ramius, Luciferme, Crazy rider89, Akille, Kadmillo, obogsic, fras78, Kaetan, Clelug |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Palm tungsten E (non E2). Tenuto bene, usato poco. Prezzo affarone: 90 euro. MILANO
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.