|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
consiglio acquisto palmare
ciao ragazzi.
vorrei un consiglio da voi.. sto cercando un palmare anche usato, al solo scopo di poter usare i programmi office di microsoft (excel e word su tutti), e di potermi collegare in internet x le email. vorrei sapere cosa devo guardare, e se avete un modello anche vecchio buono per le mie esigneze.. mi serve una cosa tranquilla.. non mi interessa schermo cga o qvga ecc.. basta che riesca a leggere le email e MAGARI usare un pò msn dal palmare. niente giochini ne grafica.. sapreste darmi una mano su qualcosa da spender davvero poco, tipo 200 euro? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
vanno bene tutti....cerca sul noto sito di aste online....ti consiglio però che abbia almeno windows mobile 2003 seconda ed.
Io ne ho preso uno x mia moglie che lo usa solo x il file di office e come agenda a 82 euro però senza bluetooth, quelli con il bt sono + quotati perchè li puoi collegare a un telefono cellulare o a una antenna satellitare. Per il collegamento senza bt puoi usare l' irda, non comodissima ma utile all'occorrenza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma come si collegano a internet? serve qualcosa?
sai mica i prezzi o le tariffe? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se hai un router,puoi benissimamente collegarlo via Wi-Fi se il tuo palmare ne é supportato..Poi ci sono anche varie tariffe dei gestori,ma per fare questo penso tu debba avere un modulo telefonico sul tuo PDA
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai x caso un link a un accessorio x collegarlo quado sono in giro? non li ho mai visti.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uhm in effetti,penso tu voglia dire come collegarti mentre sei in giro..
L'unica cosa che mi viene in mente é una connessione via BT con il tuo cell se é dotato di tariffazione per il WEB oppure con il Wi-Fi,se in ufficio hai un router,usi un po la linea a scrocco Magari,se sei di Torino o Milano,in giro ci sono dei veri e propri Hot-Spot che appunto sono stati costruiti dal comune e coprono una vasta area.. Io non sono ne di Milano ne di Torino,quindi nn domandarmi dove Però dai,chi cerca trova |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Prenditi un bel Mitak MIO 168....
ha anche l'antenna GPS integrata... è il mio palmare... mi trovo e mi sono sempre trovato benissimo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.