|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
LAN che si connette ma cade subito sempre
Salve Ragazzi,
Il mio problema stà nel connettere 2 computer in wireless di cui uno portatile con wireless centrino con scheda Intel PRO/Wireless 2200BG e l'altro PC desktop con una penna USB NETGEAR WG111. Inizialmente non vi era nessun segnale fra i 2 pc poi ho capito che era un problema con firewall di apertura porta LAN e di assengnanzione di indirizzo ip obbligatoria per LAN (192.168.0.1) che ho letto in qualche guida e che ho risolto. Adesso il segnale è presente e tutto è configurato per i 2 PC, nel PC desktop si è stabilita la connessione, infatti nella barra delle applicazioni è presente un monitor piccolo con delle ondine senza X, ma nel portatile il segnale è sempre presente ed ottimo e quando tenta di connettersi, la connessione si stabilisce per pochi secondi e non vi è tempo necessario affinche l'cona del monitor con le onde appaia senza X ,o scompare completamente. E' da giorni che ci provo ho pensato anche che fosse un problema di driver del wireless centrino che si è ritenuto smentito. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
controlla se c'e' qualche risparmio energetico impostato nelle impostazioni delle schede
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
leggi a modo, l'ha già fatto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse a quest'ora sono un pò Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di QuintaArmonica : 02-12-2006 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
controlla la guida sticky
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cosa è la guida di sticky? Mi puoi dare il Link? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cortesemente mi potresti dare una guida? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A me succede che non si stabilisce la connessione nel portatile ma nel desktop si |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti lascio l'immagine delle proprietà della mia scheda wireless Ultima modifica di QuintaArmonica : 04-12-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Può essere che bisogna impostare un canale wireless diverso il mio è 11? Ciao
Ultima modifica di QuintaArmonica : 02-12-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il canale deve essere uguale su entrambi
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Il canale su entrambi i pc è 11 ma niente
Aiuto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prova a metterne un altro se ci sono già altre stazioni su quella frequenza
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Ho provato tutti i canali da 11 a 1 e anche tutte le impostazoni della scheda avanzate della scheda di rete (impostazioni di energia etc.) senza nessun risultato.
Non ce la faccio più Ultima modifica di QuintaArmonica : 03-12-2006 alle 14:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Forse a quest'ora sono un pò