|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
TV LCD: Philips 32pf9531 o Samsung Le32n71b?
ciao a tutti,
devo prendere una tv lcd... il budget è sui 1200-1500 euro. Non me la sento di spendere di più perchè da più parti si legge che nel giro di un anno i prezzi crolleranno. Volevo prenderne una con il digitale terrestre incorporato ma i gli ultimi modelli della philips costano troppo e la Samsung mi sembra non ne abbia a catalogo. Delle altre marche si legge poco nei forum... indi per cui sono indeciso tra due modelli che rientrano nel mio budget: il Philips 32pf9531 e il Samsung Le32n71b (ci sto anche con la versione m a 100hz però mi sembra di capiere che non sia una cosa fondamentale) l'uso sarà prevalentemente con segnale analogico (partite di calcio, qualche film, telegiornale), raramente mediaset premium in dvb e poi qualche partita con l'xbox. cosa mi consigliate? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per vedere la Tv Pal analogica SD, un lcd non è il max (meglio per giocare, vedere film dvd e contenuti HD quando si trovano). Quindi ti consiglio un crt 16/9 o un Plasma od un videoproiettore. Leggiti i post nel ns forum cugino dedicato all'audiovideo:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
il philips in questa versione non ha l'ambilight, il samnsung in questa versione non ha i 100mhz... come prezzi siamo li, 1250-1300 euro per entrambi... ![]() ![]() Per quanto riguarda il discorso tv analogica e lcd, ok il plasma per tv grandi, ma un plasma da 32"... D'altro canto prendere un tubo catodico oggi mi sembra piuttosto deprimente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.