|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
DELL Axim X51v
Ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che possiedono questo PPC o che hanno avuto modo di provarlo bene.
Volevo sapere da voi quali sono le impressioni, i pregi ed i difetti e se lo consigliate o meno. Io sono soprattuto interessato per via della risoluzione e della VGA dedicata (oltre alla CPU che non mi pare niente male) Ditemi un po' P.S. eventuali modelli analoghi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Anche io lo sto tenendo d'occhio ma noto con sorpresa che sul sito della casa madre il prezzo è schizzato a 526€!!! Se non sbaglio un mese e mezzo fa lo vendevano a 366
Gran brutta cosa!!
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Il rincaro, di circa 100 euro su tutti i modelli della gamma, è dovuto al fatto che sta per arrivare Natale. Fino al 28 novembre c'era lo sconto sul X50 520 MHz, io sono in attesa che mi arrivi, l'ho pagato 320 euro..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao
io possiedo il dell axim X51v, e a mio riguardo è un ottimo palmare.. pregi:si riesce a fare di tutto.. difetti:batteria.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Anch'io lo posseggo. E' un ottimo palmare, il display è stupendo!
Ottima espandibilità (CF e SDIO), uscita VGA (tramite cavo da acquistare a parte), wifi, bluetooth, .. In effetti la batteria non dura moltissimo, specie se imposti la velocità del processore a 520MHz o in Auto.. Io ne rimango comunque soddisfatissimo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.