Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 19:56   #1
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

L'Avatar di fafafSonny-84sdfsdfsdf

Iscritto dal: Oct 2006
Come posso scaricare video dai siti?

Salve vi spiego subito... alcuni siti forniscono la visualizzazioni di video ma nn li fanno scaricare come posso io scaricarli? mi hanno detto di usare firefox ma nn mi parte il download, c'è un altro modo o nn c'è nulla da fare? grazie
fafafSonny-84sdfsdfsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:13   #2
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sonny-84
...mi hanno detto di usare firefox ma nn mi parte il download,
domanda scema..hai installato l'estensione ("Videodownloader") per poter scaricare i video,vero?
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:29   #3
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

domanda scema x ki usa questo programma da un po di tempo.... io solo ora sto iniziando ad apprezzare questo programma...... dove si scarica questa pach?
fafafSonny-84sdfsdfsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:30   #4
maxipony
Member

Se hai la 2 (comunque ache con le precedenti è simile):

strumenti --> componenti aggiuntivi --> scegli la scheda estensioni --> clicchi in basso a destra scarica estensioni --> ti si apre il sito per downloadare le estensioni e videodownloader è tra le popular!

Per usarlo dovrai cliccare sull'iconcina in basso a dx nel browser quando sei sulla pag del video da scaricare...

Scarichi in .flv quindi devi anche scaricarti il player:

http://www.rivavx.com/index.php?id=422&L=3
maxipony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:33   #5
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
http://raptxt.it/blg/2006/05/02/scar...o-con-firefox/

Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:42   #6
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
domanda scema x ki usa questo programma da un po di tempo.... io solo ora sto iniziando ad apprezzare questo programma...... dove si scarica questa pach?
scusa,non volevo offendere ..
sei riuscito alla fine?
Old 05-12-2006, 16:13   #7
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

Non ti preoccupare chiarito l'equivoco Blue_blue ora provo e poi ti faccio sapere grazie!

Solo una cosa xke io ho firefox 2 in inglese? ho impostato la lingua italiana ma nn mi ha cambiato nulla in questo caso come mi devo comportare?
Old 05-12-2006, 16:25   #8
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
Non ti preoccupare chiarito l'equivoco Blue_blue ora provo e poi ti faccio sapere grazie!

Solo una cosa xke io ho firefox 2 in inglese? ho impostato la lingua italiana ma nn mi ha cambiato nulla in questo caso come mi devo comportare?
sinceramente non saprei..io l'ho scaricato da qui e mi viene automaticamente tutto in italiano..
Old 05-12-2006, 20:07   #9
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

Allora mi sa, mi sa che avrò scaricato la verione in inglese va be pazienza!
We grazie cmq x esserti interessato, se ti serve qualcosa mi puoi anke contattare, nel eventualita se posso ti do una mano ciao
Old 05-12-2006, 20:19   #10
ciamardo
Member

L'Avatar di ciamardo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
se vi interessa esiste un programma che si chiama videoget(shareware) che consente di scaricare i filmati da una moltitudine di siti e poi convertirli in avi,mpg,mp4!!!
Old 05-12-2006, 20:33   #11
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

Mi interessa dove lo posso scaricare?
Old 06-12-2006, 20:57   #12
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

videoget come funziona?
Old 06-12-2006, 23:31   #13
deneb87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
http://www.google.com/search?sourcei...:en&q=videoget
deneb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:43   #14
fafafSonny-84sdfsdfsdf
Bannato

C'è un programma un po piu facile, cmq non riesco a trovare il programma che mi risolva questo gap, io vado nel sito delle iene e nn riesco a scaricare i video vecchi, io ho una connessione analogica e nn riesco a vedere bene i filmati come devo fare?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Dipendenza social: TikTok patteggia, ma ...
Apple Watch in offerta su Amazon: Series...
Oltre 260 mila core: dentro Athena, il n...
Crolla il prezzo dei nuovi Echo Show 11 ...
Jensen Huang è insostituibile? Il...
Urbanista Austin 2: auricolari true wire...
ASML: nel 2025 ricavi record ma 1700 per...
iPad Air con chip M3 e 5G scende a 799€ ...
Le Ricerche Google si evolvono ancora: a...
La Cina ha approvato le prime importazio...
Per pochi, pochissimi: Lenovo Legion Pro...
Addio rame? Scoperto un metallo che diss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian