|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come posso scaricare video dai siti?
Salve vi spiego subito... alcuni siti forniscono la visualizzazioni di video ma nn li fanno scaricare come posso io scaricarli? mi hanno detto di usare firefox ma nn mi parte il download, c'è un altro modo o nn c'è nulla da fare? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
domanda scema x ki usa questo programma da un po di tempo.... io solo ora sto iniziando ad apprezzare questo programma...... dove si scarica questa pach?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se hai la 2 (comunque ache con le precedenti è simile):
strumenti --> componenti aggiuntivi --> scegli la scheda estensioni --> clicchi in basso a destra scarica estensioni --> ti si apre il sito per downloadare le estensioni e videodownloader è tra le popular! Per usarlo dovrai cliccare sull'iconcina in basso a dx nel browser quando sei sulla pag del video da scaricare... Scarichi in .flv quindi devi anche scaricarti il player: http://www.rivavx.com/index.php?id=422&L=3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei riuscito alla fine?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Non ti preoccupare chiarito l'equivoco Blue_blue ora provo e poi ti faccio sapere grazie!
Solo una cosa xke io ho firefox 2 in inglese? ho impostato la lingua italiana ma nn mi ha cambiato nulla in questo caso come mi devo comportare? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Allora mi sa, mi sa che avrò scaricato la verione in inglese va be pazienza!
We grazie cmq x esserti interessato, se ti serve qualcosa mi puoi anke contattare, nel eventualita se posso ti do una mano ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
se vi interessa esiste un programma che si chiama videoget(shareware) che consente di scaricare i filmati da una moltitudine di siti e poi convertirli in avi,mpg,mp4!!!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Mi interessa dove lo posso scaricare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
videoget come funziona?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
C'è un programma un po piu facile, cmq non riesco a trovare il programma che mi risolva questo gap, io vado nel sito delle iene e nn riesco a scaricare i video vecchi, io ho una connessione analogica e nn riesco a vedere bene i filmati come devo fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.