|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Problema grave connessione wireless (la connessione si ferma!!) URGENTE..!!
Ciao ragazzi, sono disperato, ho stipulato un contratto con un provider locale che mi offre la connessione adsl-wi-fi tramite un antenna sul tetto. Il segnale arriva prima al router il quale è collegato a sua volta alla scheda ethernet del computer.
IL PROBLEMA E QUESTO (con o senza router): Dopo circa mezz'ora o anche un pò di più, la connessione si ferma e non da più segni di vita, a questo punto per riprendere la navigazione sono costretto a staccare la corrente al router e a riattaccarla, dopo pochi secondi si riprende ma dopo mezz'ora si ripresenta lo stesso problema ( è fastidiosissimo credetemi!) POTETE AIUTARMI? Mi hanno suggerito che probabilmente è un problema di scheda di rete....cosa posso fare? Se cambio scheda di rete ( la mia scheda madre ne ha integrate 2, una nvidia e una 3com, al momento uso quella nvidia) la connessione muore completamente....:-( Grazie in anticipo!!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Secondo me è un problemi di segnale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizialmente non avevo il router e si presentava lo stesso problema (dovevo disconnettermi e riconnettermi per riprendere) Quindi penso sia un problema del mio PC... ORa ho cambiato scheda di rete come mi avete consigliato, vi tengo informati nel caso si ripresenta! grazie 100000 per la disponibilità! Renato
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come non detto, la connessione si è bloccata di nuovo..... A questo punto non so proprio cosa fare ( non vorrei formattare!!)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarebbe interessante sapere con che scheda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3com 3c920b-emb integrated fast ethernet controller NVIDIA nForce MCP Networking Adapter grazie per la risposta
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prova a vedere se c'e' un driver + recente
scarica netstumbler e vedi come ricevi il segnale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il driver + recente per la scheda 3com nn c'è... ho scaricato netstumbler ma mi dice che le schede di rete non sono supportate...! Cosa posso provare ora? Grazie per la risposta!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no devi impostare il ndis nelle opzioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.