|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Soluzioni d'acquisto da valutare...
Salve a tutti,
avrei alcune situazioni da farvi valutare per un consiglio.... Attualmente posseggo le seguenti stampanti: - Brother MFC4820C (Multifunzione + Fax) - Canon LBP-2900 (Laser B/N) Circa nello stesso periodo, è finito il toner della Canon, e si è rotta la testina della Brother... Così ho fatto due calcoli: - Costo riparazione Brother (100,00euro) - Costo sostituzione toner originale (65,00euro) A questo punto ho visto il prezzo di tutto nuovo: - Canon LBP-2900 (75,00euro + TONER INCLUSO) - Brother Multifunzione + Fax (150,00euro suXgiù modello successimo al mio) Quindi avevo pensato a queste soluzioni: - Acquistare un'altra Canon LBP-2900, e vendere la mia a circa 40,00euro - Acquistare una stampante multifunzione + fax, e rivendere la mia come pezzi di ricambio... Avevo anche optato all'acquisto di una Canon LBP-5000 laser a colori, ma faccio prevalentemente stampe B/N, ci sarebbe la multifunzione per quelle a colori. Diciamo che la mia principale indecisione sarebbe quella di quale stampante multifuzione + fax acquistare, non so se conviene prendere una a cartucce separate o non... VOI COSA MI CONSIGLIATE?
Ultima modifica di vegahardware : 01-12-2006 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.