|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Strana apparizione nella mia tv.. 0_o
Sono un paio di volte che dopo aver pulito il televisore con un panno elettrostatico e levato tutta la polvere non succede niente.
Dopo un paio di giorni però a televisore spento mi sono accorto che la polvere nuova che si rideposita sopra si mette nello schermo in un modo stranissimo. Vi posto la foto anche se non si capisce molto bene: ![]() Ho fatto anche un disegno per farvi capire + o meno la forma che prende la polvere: Pensavo che questo fosse provocato dal movimento con cui pulisco il televisore, ma l'ultima volta l'ho pulito appositamente con movimenti diversi dal solito, quindi non posso essere stato io a provocare questa cosa. E' abbastanza anormale come cosa non trovate??? Cosa potrebbe essere?? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che siccome il televisore non è a schermo piatto ma è un normale 20", nel "culo" della tv diciamo ci sia qualche dispositivo che fa parte del tubo catodico che invia qualche tipo di impulso che riesce a far covergere elettrostaticamente la polvere in questa forma.. ma è solo un'idea.. non so come sia fatto il mio televisore all'interno.. ![]() Ditemi voi..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
E' PolterGAYst
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma tutte a te capitano?
Prima il Pentacolo di Giove, ora questo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Te lo spiego io cos'è, hai la tv fascista!!
Faccetta nera bell'abissina ...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
(neo) hai presente quel piattino degli zingari con le monete? ora anche questo.. cioè insomma io al posto tuo avrei già chiesto il nullaosta e il trasferimento ad arcavata.. fallo finchè sei in tempo. Ho sentito di studenti finiti male dopo questi segni qui a pisa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Secondo me sono "Gli Altri" (The Others) dall' isola...Stanno cercando di comunicare con te...
![]() In ogni caso è un bel simbolo e probabilmente è la proiezione sullo schermo in vetro di qualche componente interno del tubone catodico
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io ho il simbolo di italia 1 tatuato sullo schermo della tv con le calamite dei lego
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
deve essere l'ultimo esemplare di televisore roadstar rimasto in circolazione..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
in catena di montaggio i televisori vengono tenuti appesi con una ventosa appiccicata al vetro , ovviamente questa ventosa lascia dei segni ... con il tempo e con le pulizie dovrebbero sparire.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh tra il piattino e la Tv la cosa è inquietante
Non è che sei come quelli che l'anno scorso hanno dato fuoco al caronia per attirare l'attenzione del mondo, vero?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sulla mia golf, a volte (in caso di appannamento esterno) si intravedono ancora i due segni delle ventose sul parabrezza...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Comunque credo che in realtà si tratti di fantasmi.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma è il tubo catodico che sta dietro...
Se la smontassi vedresti che ha la stessa forma. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Hai ancora una TV CRT e anche a schermo curvo, CAMBIALA!!!!
Scherzo comunque anche da me ci sono dei fenomeni strani, Nel campo erboso davanti alla casa ci sono dei cerchi, come quelli nel grano... solo che sono fatti con un quad dal figlio di uno +/- vicino di casa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
è quello che ho pensato anche io appena lo ho visto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

CIAO