|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Consiglio router + scheda wireless & Linux
Salve a tutti.
Recentemente ho rimesso in sesto il mio vecchio Pentium 2, su cui ho installato Xubuntu per darlo ai miei e farli navigare. Al momento, ho soltanto un modem usb per il mio Pentium 4, e mi trovo quindi a dover comprare un router (wireless) e una scheda da appioppare al P2 per farlo navigare. Chiedevo quindi consigli su cosa acquistare. Come scheda per il P2 mi sarei orientato su una chiavetta USB, più pratica ed economica di una PCI; consultando i modelli supportati da Linux a questo indirizzo: Linux wireless LAN support avrei deciso una D-Link DWL-G122. Cosa ne pensate? Per il router mi ero invece orientato sul DSL-G624T (con la chiavetta in bundle e per di più in offerta sul sito Mediaworld...), ma ho trovato un thread qui che ne evidenzia i mille problemi (forse è per quello che è in offerta su MW? Che consigli mi potete dare? Ovviamente gradirei un prodotto che nn mi dia problemi e sia economico Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si'
no si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che si traduce in
si' no si' [take'm easy & no problem....]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
meglio poco
che niente
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ok grazie a tutti per le risposte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
PCI wireless + Linux
Edit:
Ho trasferito il post che avevo fatto qui in una nuova discussione
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic Ultima modifica di ferro986 : 18-03-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.