|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
compatta ottima
ciao, possiedo già una ixus 700. il mio compagno vorrebbe prenderne una migliore (è un ciclo continuo: prima il cellulare, poi la ps2, psp, poi la moto, e si ricomincia: cellulare...
![]() comunque la ixus che ho fa foto mosse e buie di notte, quindi lo appoggio. lui si è fissato con la canon g7, ma solo perché è nuova e ha i numeroni, in realtà siamo zappe a far foto... ci serve: 1. pratica, sempre in automatico ![]() 2. foto ottime sopratutto in estemporanea 3. la usiamo solo in vacanza!!!!! noo, anche ai compleanni e le gite della domenica ![]() 4. considerate che ho 2 memory da 1gb ho letto che la g7 non è sto granché, quindi sbizzarritevi a consigliarmi una migliore della mia, il budget non è un problema ma non voglio essere infinocchiata!! magari rimanendo in casa canon.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho appena ordinato la Casio s770...ne ho sentito parlare un gran bene e ho visto le foto che fa... ovviamente se l'ho comprata vuol dire che rendevano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
La 630, restando in casa canon, è un ottima scelta. Sempre in casa canon anche la S3 è una bella macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.