|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Qual'è il supporto software adatto alla x1950xt?
Come nuovo e soddisfatto aquirente della Sapphire X1950XT 256 Mb vi chiedo che driver devo usare? Software? CCC me l'hanno sconsigliato... e tutti i vari ATT e similia non la supportano completamente dato che la vedono tutti con
GPU Clock: 500MHz rispetto ai 625MHz effettivi MEM Clock: 600MHz rispetto ai 900MHz effettivi Per chi non conoscesse la scheda ecco il link al sito ufficiale Sapphire Sapphire X1950XT - Link
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
i driver fan poca differenza... io nelle tue condizioni metterei il ccc disabilitando il vpu recover, perkè per ora ati tray e ati tools nn supportano la tua vga.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
e
Ultima modifica di maudit : 01-03-2012 alle 04:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ooooooooh!!!
Ho trovato il 3d che fa per me!! Anch'io sono il fortunato possessore di una x1950xt, ed anch'io ho lo stesso problema, le frequenze della cpu e della ram sono tutte sfasate di default. Pensavo di risolvere con i nuovi catalyst, ma a quanto pare manco supportano la nostra nuova vga... Sapete come ho risolto, per ora? Installando i CCC, e ati tools, senza fargli disabilitare al suo avvio "ati key qualcosa". Overclokko manualmente sui valori standard, quindi 620 per la cpu e 891 per la ram, attivo la velocità della ventola in manuale, altrimenti si surriscalda alla grande perchè continua a girare al minimo Putroppo quest'operazione la devo fare ogni volta che riavvio il pc. Per chi suggeriva di disabilitare vpu recovery, questo che miglioramenti potrebbe portare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anch'io sono possessore da poco di questa scheda; anche a voi i catalyst 6.11 danno errore durante l'istallazione? Anche a me le frequenze sono sballate...poi un altra cosa: quanti pt fate e con quale config al 3d mark 2001 e 2003?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Le frequenze vengono segnalate sbagliate solo perchè i vari software non suppartano ancora la scheda.
Io a 3dmark06 faccio 7025 punti - Link il che prova che le frequenze di funzionamento sono quelle reali, di fabbrica, cioè 625 e 1800 rispettivamente per core e memoria
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ah capisco...cmq tu che catalyst hai? Sei riuscito ad installare i 6.11?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Come avevo detto anche a 3vking in un altro thread:
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Andi89 così reinstalli semplicemente quelli che avevi prima! Almeno a me se seguo la tua procedura fa così!
Guarda la data dei driver nelle proprietà della scheda, e vedi se è riferita ad ottobre, o 11/10/2006, cioè la data dei catalist 6.11. Leggevo anche in altri forum stranieri, nessuno riesce ad installare i catalyst 6.11, esiste un tizio che li ha modificati, ma non riesco a registrarmi al forum per tirarli giù! QUI |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok... adesso provo ma son sicuro che almeno nella mia condizione non cambia niente
cmq il metodo che ho scritto su funziona a dovere, basta che nel hd non ci siano altri driver ati... in poche parole bisogna usare driver cleaner pro e dopo fare quello che ho scritto...
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 03-12-2006 alle 18:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.