|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MI] TvFonino Lg U900 Black + sd 512mb + usimtv
Vendo il TvFonino LG U900 black, ha dieci giorni (l'ho provato io praticamente...), non ho lo scontrino, sulla scatola c'è tanto di bollino dell'acquisto del pack da 499euro, è un Operator Lock (funziona con tutte le usim 3...e volendo...non infrango le regole del forum se no mi chiudono il thread
Specifico (per non andare contro regolamento) che il telefonino è quello Operator Lock, per questo non è legato ad alcun tipo di contratto di comodato, è vostro e basta, non dovete fare ricariche mensili o via dicendo. La scatola ha tutta la dotazione originale. In aggiunta allego memoria microsd da 512mb della Sandisk (non compresa nella dotazione originale) e basetta per visione da tavolo/supporto auto e usimtv con la visione di tutta la tv digitale fino a maggio (in questo caso pretendo il passaggio del reale utilizzatore in un centro 3 visto che la usimtv è intestata a me). Prezzo di vendita 280euro + spedizione. Nel caso non si voglia l'usimtv vendo a 260euro + spedizione. Sono raggiungibile anche per email nel mio profilo per qualsiasi problema. Vendo per realizzo, il telefono l'ho preso per sfizio ora rivendo per motivi personali (acquisto nuovo macbook ). In vendita altrove.ciauz Ultima modifica di ilpitbull : 01-12-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nuovo prezzo 230euro: telefono, microsd 512mb, caricabatteria e supporto da tavolo...
n.b: spedizione esclusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

). In vendita altrove.