|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mouse per Macbook
Ho appena preso un BM C2D ed installato win con bootcamp.
Quale maouse mi consigliate di acquistare ?? Pensavo al mouse bluetooth apple, ma poi non avrei il tasto dx in windows... Accetto consigli. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il problema vero è il mighty mouse che funziona male in generale.
Prenditi un normale mouse logitech o microsoft, e vai tranquillo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
mi spieghi meglio la tua affermazione? ero seriamente intenzionato a prendere un mighty mouse wireless (quello nuovo con rotellina e 4 pulsanti)... l'hai provato o hai letto delle recensioni negative?
grazie, Marco - Goblin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
I Mighty Mouse sono tra i peggiori oggetti che la Apple abbia mai venduto.
Ne ho uno con il filo tradizionale. Me l'hanno già cambiato (in garanzia e con molta velocità per essere onesto) già due volte. Niente, praticamente la pallina centrale si sporca con una velocità assurda e lo sporco le impedisce di ruotare. Inoltre i tasti laterali sono ESTREMAMENTE sensibili, appena li sfiori ti parte ciò che c'è associato. Anche disattivandoli, ti sente continuamente il click. Per non parlare della scomodità del tasto destro a "sensori", che a me (e tutte le persone che conosco) costringe ad alzare l'indice posato sul sinistro se no si confonde (soluzione "ottima" per i tendini...). Se posso consigliarti ... un bel mouse Microsoft da portatile con il sensore laser e 1000dpi. Da quando ce l'ho tutti gli altri mouse sono nel dimenticatoio. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ne esistono di mouse neri BT?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
e togli boot camp
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma più in generale mouse bluetooth compatibili col macbook ne esistono?
Sapete dirmi quali? Io ne avrei bisogno in caso decidessi di prendermi il macbook perchè non ho intenzione di occupare una porta usb! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non mi risulta esista la nokia pc suite per mac |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
comunque come mouse consiglio un bel logitech mx1000 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io utilizzo il mighty mouse bt sul macbook pro e ti assicuro che è una favola! Non mi ha mai dato problemi, è comodissimo! Unica pecca con windows ogni tanto devi rifare il pairing...ma è anche vero che bootcamp è in beta e tutto verrà risolto con leopard. Vedi tu.
EDIT: se il tuo macbook è bianco...bhè immaginali vicini, c'è bisogno che dica altro? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Io volevo prendere il mighty mouse, poi ho trovato un mouse Bluetooth della Gold...che va da dio. Mini mouse ed è nero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.