|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Telecom aumenta il canone
Quote:
E prodi sta a guardare
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Io non voglio difendere Telecom(non mi ha ancora portato l'ADSL) però non mipare che esista una vera alternativa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
incredibilmente avendo fastweb a casa mia si paga di meno di quando avevamo telecom e il servizio è nettamente migliore soprattutto l'adsl
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da quando mi sono staccato mi sento meglio...ahhh al costo del canone ho tutte le chiamate gratis.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Una flat con fastweb e telefono con il quale chiami sia fissi che telefonini costa nettamente di piu' che con telecom. Poi che fastweb mi spacci i 10mb me ne faccio poco quando i colli di bottiglia sono sui server ... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: mi sono ricordato Flat internet e telefonate a consumo.la Bolletta con telecom non scendeva mai sotto i 120 euro. Ultima modifica di fluke81 : 01-12-2006 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E ho una linea adsl assieme ad una linea isdn con doppio numero ... E chiamo poco ma chiamo sia fissi che mobili ... Mi pare una netta differenza ... e non ci sono storie fai presto a fare i conti ... edit ... arrivo a 105 a seconda di quanto chiamo ovviamente Ultima modifica di tdi150cv : 01-12-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Odio Telecom.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
canone 19 € italia senzalimiti 14 € internet giorno e notte 6Mbit/1Mbit 32 € TOT/mese: 65 € TELECOM: canone 14,57 € teleconomy noproblem 15 € alice adsl 2Mbit/256kbps 19,95 € TOT/mese: 49,52 € questi i fatti... per quanto riguarda il topic...L'ENNESIMA VERGOGNA TELECOM!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
"ah sto comunista vuole assogettare il Paese ai suoi voleri". Quindi evita dai ...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
poi cmq se vuoi rimanere su quella fascia di prezzo esistono delle ottime offerte tiscali e infostrada con cui hai anche le chiamate flat incluse (e due linee nel caso di tiscali) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma non mi ricordo di qualche tuo intervento e dopo i tuoi padroni quando si stava facendo un piano di riorganizzazione di telecom(dividere telecom italia?) hanno messo su le barricate...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non sono per niente pentito di essere passato a fw
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
io ti ho riportato i paragoni a parita' di servizi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
di fatto telecess ha il monopolio del mercato delle telecom, visto che e' sia gestore fisico, che competitore, che ha detto la Cdl, riguardo a un riassetto telecom? l'ho dimenticato, qualcuno mi rinfreschi la memoria...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E Prodi sta a guardare....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
BASTA ORA E' TROPPO, DOMANI ANDRO' IN PIAZZA AL FIANCO DI BOSSI ANCHE PER QUESTO!!!!
.... ... .. .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.