|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dynDNS ecc..
allora in ufficio ho ADSL con un router..
ho aperto una porta per entrare in un PC da casa.. ma ogni volta che si sconnette cambia IP se uso dynDNS posso installarlo su un PC in ufficio per fare aggiornare in automatico l'IP ? che utility devo scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a casa hai un router che supporta dyndns ???
lo devi impostare sulla connessione del pc di casa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
esatto, altrimenti potresti accedere da casa a ufficio, ma non viceversa (che immagino tu prediliga: quindi applica un router dyndns a casa tua)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SCUSATE FORSE MI SONO SPIEGATO MALE...
in ufficio ho adsl con router ed è li che l'IP cambia perchè l'adsl cade e si riattacca da casa ho 56k e voglio connettermi all'ufficio ma non so mai che IP ha quindi vorrei installare sul mio PC in (ufficio) dynDNS.. è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma hai acceso alla configurazione del router ???
che router ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no non ho accesso..
ma se installo un'utility che ti fanno scaricare nel sito dyndns.org lo installo su un PC e che continua acantrollare l'IP sul web e lo aggiorna no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Posso consigliarti no-IP al posto del DynDNS? Ti spiego perchè: - Ha un client suo senza dover scegliere tra la lista del DynDNS - Si può avviare come servizio nel PC - L'account no-IP non scade, a differenza di quello DynDNS
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
io lo uso da un po ed è la prima che sento? puoi spiegarti meglio?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Questo dovrebbe funzionare, registrati a dyndns.com e installa questo programma sul tuo computer in ufficio
https://www.dyndns.com/support/clients/ Inpostalo con configurazionedi reta LAN,e fai "trova myip" per vedere se lo trova giusto ciao ciao dany
![]() dany *UNDERSCORE* 80 *at* everyday *dot* com Ultima modifica di [MI]Dany_80 : 01-12-2006 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cmq se non hai nessuna regola pf non c'e' verso
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
[quote=Zeratul]in che senso scade?[quote]
Se il tuo IP sul DynDNS non viene aggiornato per un po', l'account viene cancellato.... http://www.dyndns.com/services/dns/dyndns/faq.html#q15
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
[quote=as10640][quote=Zeratul]in che senso scade?
Quote:
ma in quella faq io leggo che ti bloccano se aggiorni troppo frequentemente il tuo ip dallo stesso ip. non il contrario
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[quote=Zeratul][quote=as10640]
Quote:
dyndns funziona, e bene. Lo usiamo anche per tutti i nostri clienti, mai avuto problemi poi magari ovviamente anche altri funzionano, e bene anche loro, non lo escludo ciao ciao dany
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.