|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Formula 1 Missing in action
http://www.youtube.com/watch?v=ORs-8GT6SMU
uno dei piu bei filmati che girano in rete per ricordare i piloti scomparsi in F1 Attenzione che contiene immaggini un po crude |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sono arrivato a tom pryce... quello proprio non riesco a rivederlo, e oltre non me la sento di andare.
onore a questi eroi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Il più angosciante resta quello di williamson, era ancora vivo quando l'auto era rovesciata e stava bruciando, David Purley l'unico che tentò di salvarlo disse che Roger continuava a gridare "David per l'amor di dio, tirami fuori"
Onore a tutti questi piloti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ancora mi ricordo la lettera che scrissi quando ero alle elementari x Senna e Ratzenberger
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la testa di ratzenberger che piano piano si accascia sul lato e' qualcosa di terribile
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ho finito di vederlo ... sto piangendo...
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 01-12-2006 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Oh mio Dio....appena visto tutto...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Visto tutto....RIP
P.S. Che orrore morire tra le fiamme
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq pure quelli di chevert e koenigg non scherzano in quanto a brutalità.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Grazie a Dio oggi le F1 hanno raggiunto livelli altissimi di sicurezza.... Manca solo il grande Michele ....anche se è morto sopra un prototipo mi sento di fargli un tributo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma come è possibile che i sistemi di soccorso e allame fosserò così lacunosi??
sia williamson ch el'altro italiano del 1982 evidenizano un ritardo mostruoso e dei mezzi antincendio TOTALMENTE idadeguati... un estintorino minuscolo! e pochissimo personale.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
per paletti invece, incendio o meno non c'era nulla da fare visto che a quanto si è sempre saputo il piantone gli ha urtato la cassa toracica ed è morto sul colpo durante l'impatto
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ok potrei anche non postar..
Ma non mi va di veder gli ultimi momenti di vita di una persona.... Mi sembra macabro... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
troppo triste, povera gente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
mio dio che video sconvolgente
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Che morti stupide
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ho pianto e mi sono sentito impotente davanti all' incidente di williamson, ma le lacrime sono continuate fino alla fine del filmato e ancora adesso vedendo tutta la scia di morti, in particolar modo quelli BRUCIATI, non sia venuto in mente a nessuno di progettare auto più sicure e PER DIO dei mezzi antincendio, visto che quegli estintori erano inefficaci nel spegnere gli incendi e l'avevano dimostrato molte volte purtroppo. Il motociclismo su circuito ha avuto così tante vittime?
Deve essere stato terribile per David Purley non riuscire a ribaltare quella dannata macchina, guardate come si stringe il casco...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

)