|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Dente del giudizio out - ma quando passa il dolore??
Lunedì mi è stato estratto il dente del giudizio inferiore sinistro, il dente si trovava disposto orizzontalmente e parzialmente occluso dal molare adiacente, ma il medico è riuscito comunque a fare l'estrazione senza incisione e quindi senza punti....
la domanda è: ma quando mi passa il dolore alla mandibola?? il buco lasciato dal dente si è quasi totalmente rimarginato e la mandibola si sta risistemando per occupare lo spazio libero ma continuo ad avere gonfiore e dolore anche se perfettamente sopportabile (la palla è che è un dolore continuo) esperienze in materia ?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
io ne ho tolti due.. con incisione.. sbattimento.. e tanti punti.. e il dolore è durato per una settimana.. il gonfiore per 10giorni per ogni dente.. estratti a distanza di un mese.. fa un po' i conti tu nel tuo caso..
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
che culo che non è ancora sicuro che debba toglierli
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
tolti tutti e 4 di cui 1 assieme ad un molare adiacente
tutti con incisione in quanto crescevano all'interno della gengiva dolore pochissimo, solo nel pomeriggio.. qualche fastidio nei 2/3 giorni dopo ma non di più.. addirittura di 2 mi scordavo che avevo i punti in bocca
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
non tutti siamo stati così fortunati
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
il dolore lo avvertivi in tutta la mandibola? io lo sento anche nella parte superiore della bocca.
E inoltre alla fine di tutto ti si è risistemata la mandibola come se non ci fosse mai stato il dente o si nota qualche spazio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.