|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PC Preassemblato. si puo' ...?
ciao
.Ho un Pc Advent cosi' configurato: CPU Intel® Pentium® 4 3.4E GHz HT (Prescott) Memory 1024 MB DDR RAM - PC3200 Motherboard TG 865PE Hard Drive 250GB Western Digital WD2500JD CD / DVD Drive Lite-On® SOHD-167T DVD drive CD / DVD Drive Lite-On® SOHW-832S DVD/RW Combo drive Floppy Drive Integrated 7 in 1 card reader Floppy Drive Floppy disk drive Sound Card Realtek AC'97 audio Video / Graphics Card ATi® Radeon™ 9550 256MB Speakers Advent SP-120N Modem C-Com 5619PSV-R Network Card Realtek 8139 / 810x (Onboard) Disassembly Jupiter chassis Ports Advent T9201 ports information Mouse Advent PS/2 mouse Il pc ha in dotazione unicamente il cd di ripristino che ovviamente ripristina secondo la configurazione advent iniziale. Vorrei sapere se è possibile secondo voi, cambiando disco fisso e acquistando un altro sistema operativo originale tipo xp è possibile riutilizzare il pc. mi spiego meglio: vorrei slegarmi dalla configurazione advent e reimpostarlo a nuovo. per esempio, i driver della scheda video li trovo, ma i driver della scheda madre ? e gli altri driver? oppure devo cambiare anche la scheda madre? altra domanda: Processore Intel® Pentium® D 945 (3.40GHz, 2x2MB L2 Cache, 800MHz) e Processore Intel® CoreTM 2 Duo E6400 (2.13GHz, 2MB cache, 1066MHz) che differenza cè tra questi due processori e qual'e' il migliore? ciao e grazie a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
Certo ke puoi formattare tutto da capo senza comprare nessun HD ti basta il cd originale di windows (o magari un bel linux Quote:
Quote:
Spero di esserti stato di aiuto. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.