|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Eliminare le icone Nero ShowTime
Da quando ho installato Nero 7 tutti i file video con qualsiasi estensione, e nonostante abbia ristabilito le associazioni con propri programmi applicativi, le icone sono tutte state "rubate" da Nero Show Time.
Come riuscire a ripstinare le icone ooriginali? Cordialmente ringrazio Domenico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ripristinare tutte in un colpo non saprei... potresti provare a togliere l'associazione dei file in questione dai programmi che utilizzavi in partenza e rimetterla; probabilmente vengono aggiornate le icone.
Se l'hai già fatto non so cosa consigliarti se non andare a rimettere a posto le icone manualmente da "Opzioni cartella/Tipi di files" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Niente da fare, le associazioni con altri programmi è fattibile, ma non le icone.
Dato che il programma multimediale di Nero non mi interessa, ho disinstallato Nero 7 e pulito il registro, alla reinstallazione ho evitato di installare Nero Show Time. Ciao Domenico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.