|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
[FC + Sped]Vendo/Scambio Nokia 6630 Tim acquistato 4 mesi fa...
Ciao a tutti,
vendo o scambio con Nokia N70 il mio Nokia 6630... Cover con qualche graffietto colore blu marchiata TIM... Completo di scatola,scontrino e tutta la sua dotazione originale. Il telefono l'ho preso 4 mesi fa in un negozio e funziona benissimo,ultimo firmware aggiornato dallo stesso negozio! In caso,vendo a 140 ss incluse... Fatemi sapere,anche in pvt,domani aggiungerò delle foto del telefonino. Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai un pm! fammi sapere! intanto coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se e' completo di tutto (scatola, tutti gli accessori e scontrino + certificato emesso dal negozio per l'aggiornamento del firmware) allora coda con limata
ciao PS visti i pochi post effettuerei pagamento posticipato |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
x vitellofra: quasi sicuramente l' ho venduto ad antonydeg...
Se non lo vuole ti faccio un fischio. Ciao! Ultima modifica di druido88f : 01-12-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si confermo: il cell l'ho preso io quindi potete pure chiudere..
@vitiellofra ma col pagamento in contrassegno che garanzia si ha rispetto ad un pagamento anticipato?? nella scatola non potrebbe esserci pure un pacco di sale? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per pagamento posticipato si intende un pagamento che avviene , con il metodo che si concorda con il venditore, solo dopo che il pacco arriva all'acquirente.............nel mio caso, ad esempio, avrei pagato con postepay dopo la ricezione del pacco e la verifica della funzionalita' del cel cmq il cel e' venduto, quindi............... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no ma era solo una mi curiosità...
anche se devo dire che non ho mai visto nessuno che spedisce un oggetto senza aver ricevuto alcun tipo di pagamento... |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Cellulare spedito oggi pomeriggio.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
il cellulare è arrivato! tutto ok
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Perfetto!
Per me si può chiudere! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.