|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Gli ritirano patente per stato d'ebrezza per la settima volta, è un stragista
Qui da noi...
lui manco lo commento, e lo Stato? Bah, leggete...Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
roba da QUARTO mondo, che paese di merda 2
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
solo strappato la patente ? per me l'avrebbero sbattuto in galera per 10 anni..minimo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi meraviglio che dopo la 2° volta che uno viene trovato ubriaco alla guida, venga ancora concesso di guidare qualsiasi mezzo.
Fosse per me, alla 2° volta che si becca uno beuvto alla guida, patente NON RECUPERABILE e bici/tram/a piedi per il resto della vita. Poi un caso come questo, in cui sono morte diverse persone e anche BAMBINI, è meglio che non lo commenti, altrimenti mi becco 1 mese di sospensione. Alcune volte i lavori forzati servirebbero davvero
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Stato di diritto nel 96 condannato per omicidio colposo plurimo Stato di diritto 1999 1° ritiro della patente Stato di diritto 2000 3° ritiro patente Stato di diritto 2002 4° ritiro patente Stato di diritto 2003 5° ritiro della patente Stato di diritto 2003 6° ritiro della patente Stato di diritto 2004 7° ritiro della patente Stato di diritto 2006 8° ritiro della patente... ------------------------------------------------------------- La mia idea di stato di diritto: nel 96 dopo la condanna: ritiro cittadinanza italiana Espulsione confisca dei beni eventualmente pena da scontare in qualche carcere dell'Africa centrale( compresi i punti precedenti) chi commette un crimine, non deve avere:' nessun diritto, ne allo studio, ne alla salute. ne di esprimere opinioni e quelli che dicono(gia' lo so che hanno la domanda pronta) che il carcere deve educare, rispondo: che a educare ci deve pensare la scuola il carcere deve distruggere, sia nel corpo che nella mente...preferibilmente, nella mente, cosi quando escono sono come le piante...
Ultima modifica di dantes76 : 01-12-2006 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
assurdo
la legge dovrebbe prevedere un ritiro definitivo della patente in certi casi, è inammissibile che un soggetto tipo quello possa riaverla ogni volta nel giro di poco tempo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Non posso che ribadire: in Italia il possesso e la guida di un'auto sono un mito fondatore, non è neanche pensabile di limitarli. Ricorrere alla leva fiscale per scoraggiarli, o alle sanzioni pecuniarie per reprimere gli abusi, si, ma togliere del tutto a qualcuno, no.
E' come levare la pistola ad uno che viva in Arizona... Intanto io continuo a combattere la mia battaglia quotidiana per sopravvivere una volta sceso dall'autobus... in questo momento sotto la mia finestra stanno parcheggiando una SW e due SUV... con a bordo complessivamente tre persone...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
dantes ???!!! ti hanno rubato il login ??? |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Le ha uccise guidando un mezzo pesante in stato di ebrezza, mica lo ha fatto apposta?
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alt,non parliamo i cose che non sappiamo.
Non sappiamo come sono andate le cose in quell'incidente. Quindi riguardo a quell vittime non posso giudicare chiaramente, MA, se si tratta di omicidio colposo,con 9 morti, almeno 10 anni di galera ci dovevano stare. Non qualche mese di reclusione... Ma piu di tanto non possiamo parlare. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Il bello poi è che mi domando da dove sia scappato fuori questo mito fondatore. In ogni blocco di spot televisivi non ci sono mai meno di due pubblicità di auto. Il dato è uguale o superiore alle campagne per la telefonia mobile.
Forse dalla cinematografia dei primi anni 60, il cinema del "boom", che celebrava la motorizzazione di massa come icona del benessere economico? Boh!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Roba da matti. Anche al paese di una ragazza che conosco uno che ha ucciso una coppia di anziani mentre era alla guida della sua auto completamente fatto di coca e ubriaco hanno ridato la patente
A questi dovrebbero togliere la vita altro che la patente.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

lui manco lo commento, e lo Stato? Bah, leggete...