|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ping con Fastweb
Salve, mi hanno appena attivato Fastweb, ma ho notato una cosa: il ping mi pare un po alto: vado dai 60 agli 80 ms, mentre sulla velocità nulla da dire.
Mi interessa il ping perché gioco molto a videogiochi online. Questo ping é normale perché mi é stata appena attivata la linea e deve stabilizzarsi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fastweb è una sottorete
velocità e ping sono migliori dentro fuori meno cmq è normale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
che abbonamento hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
6 mb / 512 kb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se sei in ULL quel ping allora non è normale...
ovviamente non sono attivi programmi di download mentre fai i test, vero? prova a fare un tracer verso maya.ngi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma ping dove , verso quali server? a che ora?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ma che computer hai? ..tanti programmi, filtri, firewall..
70ms di media sono un po' troppi.. anche se in realtà una connessione stabile non è influenzata più di tanto dal valore del ping avendo un valore della finestra W più alta rispetto ad una connessione non stabile Anzi, se ti acorgi che in download sfrutti tutta la banda, potebbe essere perchè hai una connessione molto stabile verso la centrale, e quindi W tende ad alzarsi. **ho riletto ciò che ho scritto... Forse è una cavolata.. dovrei chiedere ad un paio di miei amici se è possibile che ciò accada ![]() Ovviamente in fibra è molto molto meglio. bye notte ![]() dany
![]() dany *UNDERSCORE* 80 *at* everyday *dot* com Ultima modifica di [MI]Dany_80 : 30-11-2006 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.