Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 12:00   #1
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Mod ufficiali di Oblivion mancanti su xbox live

Scusate la domanda... oggi mi sono deciso a comprare tutti i mod ufficiali di Oblivion scaricabili dal marketplace ma quando mi sono connesso all'xbox live e sono andato nella sezione apposita ho notato, con grandissima delusione, che sono disponibili solo 5 mod degli 8 usciti ovvero:
  • Horse Armor Pack
  • Orrery
  • Wizard's Tower
  • The Thieves Den
  • Knights of the Nine

Questi li ho presi, però avrei voluto scaricare anche i 3 mancanti:
  • Mehrunes' Razor
  • The Vile Lair
  • Spell Tomes
Come mai questi non ci sono? Mi sembrava di aver letto tempo fa che erano disponibili anche per x360, mi sbaglio?
Old 30-11-2006, 13:09   #2
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77
Come mai questi non ci sono? Mi sembrava di aver letto tempo fa che erano disponibili anche per x360, mi sbaglio?
Per 360 ci sono tutti, solo che non tutti sono ancora compatibili ocn la versione italiana (e non dico tradotti perche' alcuni sono rimasti in inglese da quanto mi risulta, complimenti a bethesda...)
Old 30-11-2006, 13:25   #3
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

A dire il vero io ho comprato la versione PAL UK di Oblivion quella volta, mi rifiuto categoricamente di giocare a quello schifo della versione italiana, con la traduzione oscena che hanno fatto...
motivo in più per chiedermi allora perchè, avendo la versione inglese, non mi da disponibile tutti i mod da scaricare...
Old 30-11-2006, 13:34   #4
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
motivo in più per chiedermi allora perchè, avendo la versione inglese, non mi da disponibile tutti i mod da scaricare...
A questo non so davvero rispondere...
Old 30-11-2006, 13:36   #5
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
A dire il vero io ho comprato la versione PAL UK di Oblivion quella volta, mi rifiuto categoricamente di giocare a quello schifo della versione italiana, con la traduzione oscena che hanno fatto...
forse perchè il tuo account live è settato come regione di appartenenza all'Italia e quindi mostra solo i mod compatibili con la versione italiana...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 13:42   #6
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Quote:
Originariamente inviato da gospel
forse perchè il tuo account live è settato come regione di appartenenza all'Italia e quindi mostra solo i mod compatibili con la versione italiana...
Ehm... e non posso fare nulla a riguardo per sistemare la cosa?
Tra l'altro adesso mi hai fatto venire un dubbio... la descrizione dell'ultimo mod uscito, knights of the nine, me la dava in italiano mentre quella delle altre 4 erano in inglese... spero di non trovami nel gioco inglese la parte relativa alla mod con le frasi in italiano... -___-
Old 30-11-2006, 14:23   #7
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Ehm... e non posso fare nulla a riguardo per sistemare la cosa?
Tra l'altro adesso mi hai fatto venire un dubbio... la descrizione dell'ultimo mod uscito, knights of the nine, me la dava in italiano mentre quella delle altre 4 erano in inglese... spero di non trovami nel gioco inglese la parte relativa alla mod con le frasi in italiano... -___-
penso che non puoi fare nulla a riguardo...anche perchè la microsoft sta per inserire nel sistema live un metodo per far si che non si potranno piu registrare account live in regioni diverse da quelle dove si abita...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:39   #8
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Ma questo è veramente assurdo... questa cosa mi fa inca**are non poco!
Ho provato a creare un nuovo account mettendo come residenza londra e i mod che mi mancano compaiono per magia, solo che ovviamente se li scarico penso proprio che non potrei giocarci usando il mio profilo originale (dato che con l'account inglese non mi indica le 5 mod che ho già acquistato e scaricato).
Ma è mai possibile una cosa del genere?!? Capisco il discorso della creazione degli account per il mercato americano o giapponese, ma qui stiamo parlando del mercato europeo! E io che ho il gioco inglese ORIGINALE sono limitato ai contenuti disponibili per la versione italiana, ma porca putt***!
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere la cosa? Ovviamente quelli della microsoft molto intelligentemente non permettono di editare il profilo del giocatore altrimenti risolverei il problema...
Tra l'altro spero che l'update di olbivion e l'ultima mod uscita, knights of the nine che mi segna in italiano nella descrizione, non mi abbiano convertito in italiano parte del gioco...

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian