|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/19400.html
Intel decide di non aspettare la ratifica finale dello standard 802.11n e le prossime versioni della piattaforma Centrino integreranno un nuovo chip basato sulle specifiche non ancora definitive Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Intel da sempre ha mosso le fabbriche ancor prima della concorrenza e ciò è stato molto apprezzato dal pubblico(centrino chipsets).. Spero non risultino fuori standard tra un anno anche se credo che loror di certezze ne possano avere tante anzi tutte..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi sa che come è già successo in passato lo standard lo farà la intel. Vedi PCI express vs HT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
non mi pare che l'HT sia stato un fallimento....anzi............E' un'ottima tecnologia, se poi Intel non la supporta amen....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh non mi sembra sto gran impedimento il 2200BG..se vuoi guardarti un dvd in wireless è un conto, ma i video su youtube vanno benissimo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Spessissimo a me piace guardare un DIVX che ho in rete direttamente USANDO la connettività wireless del portatile.. Giusto per non copiare il FILE DivX per niente.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma quando cavolo lo rilasciano sto .n ... che @@
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
per un divx a qualità dvd ti basta il g, ma anche per un dvd normale... il problema arriva quando usi i bitrate tipici dei blu ray o degli hd-dvd, lì in teoria ce la fai anche con un g ma in pratica sei troppo pelato (ammesso poi di avere il massimo di segnale)...
diciamo che oggi, soprattutto in un'italia in cui l'HD si vede ancora molto poco (ma anche i sistemi per fare stream ad es. da pc a televisore), non è poi così indispensabile... penso che alla larga utenza attualmente interessi più la maggiore portata rispetto alla maggiore banda. per inciso, dò per scontato che questi pre-n siano aggiornabili un domani alle specifiche n ufficiali (quando ci saranno)... per lo meno spero che le specifiche hardware siano sufficientemente definite da non cambiare nella ratifica finale... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
si infatti, non ho mai avuto problemi.. nemmeno quando la connettività era medio/bassa.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Sapete se usando un router N si riesce ad aumentare il raggio e la velocità con attuali dispoditivi G (ovviamente non oltre i limiti della rete G)? Perchè sto semplicemente sbavando per un linksys WRT350N, il mio prblema è che attualmente la rete wireless che ho in casa viaggia a circa 1-2MBs(probabilmente per interferenze o segnale debole) che seppur stabili preferirei qualcosa in più
Ultima modifica di pikkoz : 30-11-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Nel tuo caso puoi provare a cambiare i canali. Per la precisione i canali 1, 6 e 11 sono considerati i principali e tra di loro hanno poche interferenze. Ad esempio a casa mia sfrutto il canale 11 perchè sugli altri o qualche interferenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.