|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto-fasttrack passepartout
E me l'ha pure chiesto se volevo fare il dawnload, io ho detto si !!!
Icone internet che rimandavano ad un c:\windows\passepartout.exe inesistente,credo abbia cambiato nome.Ho eliminato tutto quello che ho potuto. Ho poi seguito le istruzioni dell'ARTICOLO : - bitdefender > non ha trovato virus -ewindo non fa per me, ho windows98, allora ho scaricato "malware_sweeper" che alla fine della scansione mi ha detto: "infected registry items 154" e "infected files/folder 104". A questo punto non so più andare avanti, come fare per eliminarli? Ho riavviato il pc, si é aperta la finestra malware sweeper che diceva "number of detected threats 15", rifaccio la scansione e mi dice ancora "infected registry items 154" e "infected files/folder 104". Ho utilizzato anche jackthis.de che ha rinvenuto solo una decina di elementi sospetti. AIUTO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
scan on-line con bit defender( il malware potrebbe averlo inibito) kaspersky e trend micro
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
chiavi di registro ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lancia hijackthis
open the misc tools section open process manager dovrest trovare da qualche parte questo processo: C:\xxxx\Passepartout.exe premi kill process Torni al menu principale, di hijackthis scan, cerca delle voci simili: O4 - HKLM\..\Run: [FASTTRACKPassepartout] C:\xxxx\Passepartout.exe O4 - HKCU\..\Run: [FASTTRACKPassepartout] C:\xxxx\Passepartout.exe premi fix checked Riavvia in modalità provvisoria, cerca quel passepartout.exe e cancellalo. ciao
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ma tranne che con trend micro ho fatto anche le due scansioni on-line ma non trova virus. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In caso di risposta affermativa, trattandosi di un dialer (a meno che tu non abbia anche altre infezioni), puoi provare dialer control c'è il link nel thread di juninho (così gli dai anche uno sguardo..): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681 e dovrebbe esser utile sia in protezione che in rimozione. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.