|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Disegno a mano libera
avete link utili per grafica e disegno a mano libera?
grazie ad edivad82 per avermi suggerito già disegnamo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Thread palesemente fuori sezione, sembra che la sezione computer graphics per te non esista.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
computer graphics? dici questa:
Quote:
ma se ho bisogno di programmare un weeknd devo aprire un topic nella sezione programmazione??? ho chiesto chiarimenti e mi hanno indicato, non so con quale criterio, 'arte e cinema'. quindi eccomi qui. la prossima volta aprirò prima un sondaggio su quale sezione sia più adatta. il problema è dove aprirlo. Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-11-2006 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
da ex moderatore a me non piace questa tendenza generalizzata a aprire i thread dove fa comodo, la sezione corretta è computer graphics, non questa.
Se tutti facessero così il forum diventerebbe un caos, ho ripreso anche altri per lo stesso motivo, nulla di personale. Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
cosa centra mano libera con computer graphics? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
- mi hanno indicato questa sezione. non è mia abitudine discutere con i mod - se mi avessero indicato 'computer graphics', con rammarico, avrei postato là - da ex moderatore, in certi casi dubbi ed in buona fede, usavo il tastino 'sposta topic'. è facile, veloce e non costa nulla. Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-11-2006 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
o nel caso dovessi aprire un topic su michelangelo lo devo aprire in computer graphics? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembri un po' troppo polemico icoborg verso di me, perchè non lo fai tu il moderatore ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-11-2006 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per me il paragone esiste. al momento nn ho tempo e cmq nn verrei preso in considerazione. amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.