|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuova MoBo e CPU
Salve a tutti.
Io vengo da un Athlon Xp 2400 con MoBo ECS K7S5A. Ho da poco acquistato una nuova scheda video una X850PRO e volevo aggiornare pure MoBo e CPU. Le mie richieste erano qualcosa di affidabile e di buona fattura che mi permetta di sfruttare al massimo la mia X850pro quindi con Bus AGP, possibilmente della AMD e che mi permetta di collegare le 2 prese USB, la presa Firewire e i jack audio che ho sul frontale del Case (per i Jack audio vorrei che funzionassero sia quelli sul retro che quelli sul frontale perchè con la mia attuale Mobo non è possibile, o uno o l'altro e da quello che ho sentito pure qualche Asus fa sta cosa). Altra richiesta la possibilità di collegare almeno 2 ventole del Case sulla Mobo e che disponga di presa Lan e 4 Usb 2.0. Ovviamente vorrei qualcosa che fosse di gran lunga superiore a quello che ho orae che sfrutti DDR a 400... Budget 150 Euro per tutto. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Asrock 939 Dual SAta 64€ e qualke CPU socket 939 sui 100€ tipo 3500+ il problema è trovare la disponibilità. Altrimenti: Asrock----->http://www.asrock.com/product/ConRoe865PE.htm oppure ASUS - P5PE-VM S775 I865G e un ci abbini un P4 D820 dual core a 2,8ghz che sta sui 100€ o un 915 che sta 20€ in più.........nZomma fai TU ![]() Direi ke l'opzine intel sembra essere più conveniente, perkè con 150€ ti porti a casa un Dual-Core e una buona mobo AGP.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.