|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raid0/1 non si duplica
Ho un problema di cui non mi spiego la motivazione... Ho 4 hd, una coppia un striping e l'altra coppia come copia di sicurezza. Ho perso il file system di una partizione, per altro c: e giustamente il raid mi invita a duplicare la copia sana per ripristinare entrambe le copie allo stato antecedente alla perdita. Solo che all'80% mi dice duplication error... quindi di fatto la copia d'emergenza non si duplica su quella danneggiata... xchè? Gli hd sono ovviamente funzionanti e tutti della stessa dimensione. Ho un controller adaptec ata raid 1200 A
Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Bisogna capire la motivazione per cui si è perso il file system primario, se ci sono cluster danneggiati o si è "incasinata" la partizione.
Prova a cancellare la partizione della parte danneggiata e a ricostruirla con annessa formattazione.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma il problema fondamentale è capire perchè la duplicazione della copia di sicurezza del raid si blocca all'80%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se te lo dice, staccali dal controller e formattali in basso livello (ovviamente accendi il pc con SOLO i 2 dischi da formattare attaccati,stacca completamente il controller). Dopo averli formattati, riattaccali al controller e riattacca il controller, avvia l'utility del raid e prova a vedere se te la duplica correttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no purtroppo non lo dice.... cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.