|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
[Official Thread]The Doors
sono l'unico amante dei The Doors? avanti gente a nessuno piace Jim??
![]() ![]() inscritti: Dr.Speed juninho85 dany84 Whitecossie murcino Angie_Ramone Vishnu
Ultima modifica di Dr.Speed : 01-12-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
amante no,ma quel poco che conosco mi piace assai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io mi iscrivo
![]() non ne so tantissimo in quanto l'ho scoperto recentemente (data anche la mia età ![]() era un grande artista, poeta, musicista...un genio! ![]() non ha avuto paura di mostrarsi per come era, andando contro i giudizi della gente..un vero e proprio "rivoluzionario" in campo artistico secondo me! ho visto anche il film di oliver stone e credo sia stato molto ben fatto, che rispecchi la vita di Jim così com'era. ![]() Poi ci sono le leggende metropolitane tipo quella del tizio che dice di avergli parlato negli anni 80 a Parigi..ogni tanto ci penso e mi chiedo "ma chissà se questo furbacchione è davvero ancora vivo?" ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
certo che NON sei l'unico, consiglio il film The Doors con l'eccellente Val Kimer!
com'on com'on com'on com'on now touch me baby ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il film l'ho visto e leggendo anche qualche suo libro ho visto molte cavolate in quel film
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lecce
|
beeeellissimo... un thread su TheLizardKing ? E come posso non esserne iscritto ?
Ormai è da molto che mi hanno appassionato i Doors e il loro mondo... ad esempio: ieri ho acquistato il loro ultimo cofanetto "Perception" ![]() a proposito... a breve l'anniversario della sua nascita, l'8 Dicembre ![]() We want the world and we want it... NOW!
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Presente! ci sono anche io...
![]() RoadHouseBlues ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() che libri hai? ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
MAGNIFICA!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poeta prestato alla musica, Live, che racconta un ipotesi che lui non sia morto come dicono
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche io!
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
mitici the doors!
![]() tra le mille canzoni stupende...vogliamo parlare di "the end" magari immaginandoci la scena di apocalypse now...col tramonto??? DA BRIVIDI! ps cito dal film... Cosa?! Non possiamo dire "viaggio"... Allora va bene se dico "bambina perché non mi succhi il faggio"?! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.