|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qual'è il miglior programma grafica 3d
Salve avrei bisogno di un parere.
Conoscendo solo 3 programmi per la computer grafica ( Maya,3dStudioMax e Lightwave),volevo sapere se conoscete qualche altro programma,magari migliore, rispetto a questi 3 che conosco. Magari anke qualke link su dei tutorial nn sarebbero male... Il mio scopo è quello di creare un filmino con attori veri un attore o figura 3d realistica ( non tipo fumetto o cose simili) Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
da quello che si legge e sente in giro nell'industria cinematografica è che il migliore sia houdini, io ci credo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
3dstudio max
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vanno benissimo tutti e tre a patto di saperli usare veramente bene!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mmmm.....allora diciamo una cosa sola.....io vorrei lavorare con lightwave e provare houdini.......essendo principiante e non sapendo nemmeno come muovermi avrei bisogno di buoni tutorial e di un buon manuale(magari che si possa scaricaare gratuiitamente ed in inglese
Come dire, per esagerare....presente jurassic park,godzilla.....è cose simili le orme sull'asfalto...etc.... P.s. Vi devo ringraziare tanto perchè siete sempre disponibili, veloci ed esaustivi...GRAZIEEEE!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
proprio in questi casi la differenza tra i software è fondamentale, molte volte non basta nemmeno dire: eh ma io uso il prog x e quindi non si puo fare, ci si rimbocca le maniche e si impara un programma che agevoli la produzione |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Infatti quello che vuole fare lui si addice più alla postproduzione che all'animazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.