|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
abit ab9
Ho appena assemblato il pc
Abit ab9 P4 550 3.4ghz 2x1gb adata 633 4 harddisk sata alimentatore 500w scheda video x800 gto2 Ha funzionato perfettamente durante il week end e sino ad oggi... Stasera però mi si spegne il pc... La mobo resta illuminata (abit ab9), i led della scheda sono illuminati e anche i due numerini in basso a destra. Riaccendo, parte tutto per una frazione di secondo (ventole, led delle ventole...) e poi si blocca tutto. Dopo due o tre secondi si riaccende tutto sempre per una frazione di secondo, si rispegne e ricomincia... Ho provato a staccare tutto (memorie, cavi sata, pata, scheda video...) ma niente... Mi resta solo il procio... ma può essere lui?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ho avuto lo stesso problema con la stessa mobo e l'ho risolto resettando il bios. Ho aggiornato il bios e riavviato il tutto, ora va....prova ciao
alimentatore ali strike-x 1100w, schermi 2x asus VE228 vga, Ram RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8, Scheda madre sabertooth 990FX, Cpu AMD FX 8150 , dissipatore H80 corsair Scheda Video asus geforce gtx 660 TI , |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ho avuto lo stesso problema con il pc appena assemblato ma nel mio caso era l'alimentatore che non fungeva bene, l'ho cambiato e il pc è partito subito..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
L'ho provato sul pc di mio fratello e anche sul suo non partiva!
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.