|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Samsung Q1
L'ho visto oggi e me ne sono innamorato!
Proprio il portatile che cercavo (e che quest'estate mi è mancato ![]() Qualcuno lo ha provato? E sa dirmi se è una ciofeca o un degno compagno di viaggi? La batteria quanto dovrebbe durare?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
ci dici le caratteristiche?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
AH! Non lo conosce nessuno
![]() Cominciamo bene ![]() Il pc è questo: http://www.tecnozoom.it/palmari/sche...amsung-q1.html http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-9293.html Siamo sui 1100 euro e la batteria dura (usando il pc in modo intensivo) circa 2 ore e mezza... ovviamente di più se utilizzato più oculatamente.
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ti do il link per il Thread relativo al concorrente principale del Samsung ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330105 ). Le caratteristiche tecniche sono molto simili se non uguali.
Questi "PORTATILI" chiamati in realtà UMPC (ULTRA MOBILE PC) stanno uscendo ora nel mercato italiano, se prenderanno piede ne vedremo delle belle, o almeno spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Orangina...
anche l'asus è molto bello!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.