|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO/SCAMBIO Canon EOS 400D
Ciao,
mi hanno regalato per la laurea questa macchina fotografica..... ma io non so proprio che farmene, anche se effettivamente è una macchina sicuramente spettacolare,ma davvero non la utilizzerei, perchè ho già una digitale compatta, e anche se non ha nulla a che vedere con questa, per me va + che bene. quindi vorrei vendere questa che praticamente non utilizzerei. la macchina è NUOVA con tutti gli imballi originali. a QUESTO indirizzo potete trovare una recensione, le specifiche tecniche e qualche foto. vorrei venderla a 650€. fatemi sapere se vi interessa. -------------REGOLE------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo -Preferisco scambio a mano -Preferisco chi conclude presto -La macchina fotografica l'ho messa in vendita anche in altri luoghi e mi impegno a far rispettare le code.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ciao è in kit o solo corpo?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Se è la versione kit, e scendi sui 56o (l si trova a 680 nuova) , sono interessato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga io non me ne intendo molto di macchine digitali reflex.
cmql'obbiettivo c'è di sicuro. cmq la digitale io l'ho vista a mediaworld, ugualealla mia, e viene venduta a 949€! quella che mi hanno regalato è precisamente questa. questo è il link : LINK
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 30-11-2006 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque valuteresti lo scambio con una canon powershot g6 , ottima prosumer, ancora in granazia?
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 30-11-2006 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi il regolamento il link alle offerte non valgono... inoltre sarà da precisare se si tratta din import oppure nazionale..
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque su trovaprezzi si trova faciulmente a 750, quindi sei comunque un pò sopra...Ti interessa lo scambio che ti ho proposto in ogni caso? se sì possiamo sicuramente trovare un accordo equo... p.s. la garnzia Canon è Europea, non c'è diffrenza tra una acquistata a Stoccolma e una qui. Certo Sanmarino a riigore non fa parte dello Stato italiano.
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 30-11-2006 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi,io non l'ho comprata, ma me l'hanno regalata.
sicuramente è stata comprata in italia, questo posso assicurarlo. io ho visto questa stessa macchina a mediaworld (ha la stessa confezione) e quindi ho pensato che il prezzo fosse quello. in ogni caso non mi sembra di avere un prezzo assurdo per un'oggetto che praticamente non è mai stato utilizzato. cmq non mi interessano scambi con altre macchine digitali. io ho la mia compatta che per quello che faccio mi va benissimo. al massimo visto che il prezzo in giropotrebbe essere inferiore. aggiungo le spese in paccocelere 1 comprese nel prezzo (sono 20€ di spese) fatemi sapere.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
recidivo hai un pvt.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
recidivo ha lascaito,nessun'altro interessato?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
capisco che è nuova ma senza scontrino la garanzia non vale... quindi ho scendi e pure di molto (se si rompe un pezzo minimo minimo tocca sborsare 200 o 300 euro) o trovi lo scontrino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi la macchina funziona alla perfezione ed è difficile che si rompa se è trattata con cura.
per il resto credo che la garanzia possa valere anche senza scontrino.......(che cmq non posso avere, visto che non posso andare a chiedere lo scontrino a chi me l'ha regalata.... ![]() cmq ilprezzopuò essere un pochino trattabile,ma nonesageratamente, la macchina è vednuta a 950€!!!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la garanzia serve apposta se si rompe anche se uno usa le massime cure!!! Se la sbatti per terra la garanzia certo che non vale!
Cmq senza scontrino non hai garanzia in quanto non riesci a dimostrare che l'hai comprata da loro e soprattutto non dimostri la data di acquisto!!!!! Se è un regalo non è giusto nemmeno venderlo quindi dato che ci sei che ti costa chiedere lo scontrino??? infondo il prezzo più o meno lo conosci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se dovessi aver tenuto tutto quello che mi hanno regalato al matrimonio avrei dovuto dormire in giardino... x tenere la roba all' asciuttto.. vendete senza remora..fate girare le merci genti!!! io resto interessato ma a prezzo minore ovviamente....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
recidivio mi sono spiegato male:
se uno è disposto a vendere un regalo, e quindi ricavarci un utile non vedo perchè non è disposto a chiedere lo scontrino: chiedendo lo scontrino ci guadagna 150 euro perchè la vende con GARANZIA!!!! Che non è poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Idem come gli altri, come indicato, al momento la sitrova, fatturabile a 680. Se scendi come avevo originalmente chiesto da me, siamo in tanti interessati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.