|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Statuto dello Studente, ma io ho il diritto di..
..sapere il voto che mi sono appena preso??
C'è un professore, nella mia scuola, che quando ti interroga, ti mette il voto, e non te lo dice, giustificandosi con il fatto che non è "obbligato" a comunicarmelo, ma lo scoprirò da solo nella pagella, ma scusate, non ho il sacrosanto DIRITTO di saperlo?? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
anche a me succedeva. ovviamente il voto poi era sufficiente se no sarebbe successo il putiferio, pero' tale era l'andazzo in effetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
penso proprio che te lo debba dire,anche perchè se no come fai a sapere se devi recuperare o meno???....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non c'è un regolamento della scuola? (a noi lo distrubuivano tutti gli anni).
Inizia a guardare da li ![]() Di solito trovi questa frase: Quote:
Ultima modifica di Beppe3000 : 02-12-2006 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche noi avevamo una prof così, inutile dire che dopo una visitina al preside ha cominciato a dircelo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fatti consegnare il regolamento d'istituto e penso che li c'è scritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
visto che è d'interesse degli studenti, se vai dal rappresentante d'istituto te lo da subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
In teoria è il contrario, cioè è assolutamente obbligato a comunicarlo. Ma siccome i prof. sono dei frustrati che hanno bisogni di questi gioketti per sentirsi appagati.....! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A parte che in genere tirar fuori il regolamento è più un danno a se stessi, visto che cmq decidono tutto i prof e te non puoi far nulla, l'unico probabile risultato che otterrai è inimicarti il prof e visto che dà lui i voti...
Cmq da noi si usa un libretto stile quello universitario, a ogni interrogazione-verifica-chealtro, il prof DEVE scrivere il voto sul libretto ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
L'importante è che la classe sia unita: se diventa la crociata di un singolo tutto si fa + difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tanto vince il prof
![]() Cosa fai te? Lotti col prof? Inutile al 100%, pure se lo fa tutta la classe Lo dici al preside? E lui che fa? E' pieno di prof che si fanno letteralmente i cazzi loro ma lì rimangono sempre...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
quoto,andate tutta la classe dal preside a lamentarvi perchè una cosa cosi' non è possibile che esista.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.