|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino+sped] PC completo/A64 939/MSI Neo Platinum 2/Muletto ecc...
PC completo, perfettamente funzionante con componenti in condizioni pari al nuovo:
(vendo per inutilizzo nel senso che non lo accendo proprio da mesi molto probabilmente tutto tranne NF7, CPU e dissy sono venduti CPU: Athlon XP 1700+ ThoroB molti sbloccato @ 2300MHz vcore def. + Volcano 12 Extreme (ventola regolabile, completamente in rame) 55€ MOBO: ABIT NF7-S completa di tutto + Serillel 45€ ![]() RAM: 2x512 DDR400@ 2-3-2-5 2,6V (che arrivano anche a 215 2-3-2-5 sempre @2,6V e fino a 220 su sistemi intel) mentre a 3-3-3-8 @2,6V sono stabili a 250MHz ovviamente in dual channel e T1 + dissipatori Vantec80€ VGA: Gaiward 5950 Ultra-GT 256Mb (quella con le frequenze più alte della ultra normale, modello: GV-N595U-GT) 75€ Ali: Chieftec Unità ottiche: Lettore DVD+mast CD HD: Maxtor DP9 120GB Case: il mio progetto "alpha" U-TECH per chi lo acquista completo 350€ Non smembro a meno che non riesca a piazzare tutte le componenti prezzate Per questo oggetto preferisco moltissimo la consegna a mano ![]() ------------------- Abit AV8 AGP socket 939 Usata RS a 250HTT ma testata con prime fino a 280 e fino a 300 (ma in questo caso con overvolt del chipset) La scheda comunque non scalda un tubo e come velocità, è uguale se non superiore alla MSI neo2 venduta a Tancrozio ------------------- PC-muletto Completo: Pentium3 450MHz completo di dissy e ventola maggiorati + Mobo Chaintech CT-6ATA2 (a cui ho messo millemila dissipatorini neri perchè una volta non avevo niente da fare ) 25€ 2x128Mb PC 133 20€ ATI rage fury 128 pro 10€ HD western digital 8,5Gb (l'ho formattato per levare il vecchio sistema operativo e non funge più come dovrebbe...probabilmente basta riformattarlo a basso livello ma non ho tempo e voglia di cercare le utility, quindi lo regalo a chi prende tutto) case+ali 10€ regalo lettore dvd forse funzionante + Biostar M7VKA (socketA), audio integrato, AGP, supporta sia pc100 che pc133 (La mobo montava un Athlon 1500+) . 10€ 2 moduli da 64Mb l'uno PC100 + 1 modulo da 64Mb PC133 10€ vendo tutto il blocco a 60€ solo HW, senza cd driver e scatole (ho il libretto della e il cd driver della chaintec) Coda: -Kikko_90 --------------------------- ATI Radeon 9500 128Mb: VENDO COME NON FUNZIONANTE La scheda non funziona ed è priva di dissipatore. Non so perchè non funzioni, ma mi è stato detto che si tratta di una resistenza dell'alimentazione Bho, io non ne capisco niente. PCB e core perfetti ![]() ![]() 5€ Coda: -Neoxxx ----------------- Regole: -Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati) -Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni -Massima serietà -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi -Precedenza alle persone con cui ho già trattato -In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) -Commenti e proposte prezzi in PVT
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 16-01-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
coda x il mul oti faccio sapere nel minor tempo possibile
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Ciao, venderesti separatamente questi componenti?
MOBO: ABIT NF7-S + Zalman chipset RAM: 2x512 DDR400@ 2-3-2-5 2,6V A che prezzo?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: N@poli
|
+ info sulla scheda madre please, io qui nn la trovo:
http://www.msi.com.tw/program/produc...68&NAME=Socket |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
coda blocco 939....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao TT shark!coda blocco a64+mobo,però ....limando e consegna a mano!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
ci sono novità per i componenti che mi interessano?
|
|
|
#12 |
|
|
MSI Neo Platinum 2
9500 coda |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non posso più vendere la CPU 939 perchè serve a mio fratello, adesso vedo se riesco a risolvere, se no ci sarà solo la mobo... X fedelippo: purtroppo per adesso ancora niente PS: scusate il ritardo ma stano tte non ho nemmeno dormito...fate voi....
|
|
|
|
#14 |
|
|
con la msi li dai i cavi?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Domani mio fratello decide, prima non so ancora se posso vendere anche la CPU A64
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
|
novità?
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: N@poli
|
se piazzi la mobo fammi sapere quanto vuoi per il venice
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
coda mobo
forse processore |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , sono interessato a questa
MSI Neo Platinum 2, 4 mesi di vita siccome la mia (identica)oggi mi ha abbandonato avrei urgenza ,dato che sono senza mi diresti il prezzo finale s.s comprese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.