|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
MacOS, Garmin e HotSync
Salve a tutti... vado dritto dritto al punto...
![]() Posseggo un ormai anziano Garmin iQue 3600, palmare con navigatore satellitare. ll sistema è PalmOs... Ora, ho sempre usato questo prodotto con Win ma, ora che sto gradualmente passando alla mela, è sorto qualche problema. Mi viene richiesto di installare Hotsync ma non c'è stato verso che sia riuscito a trovarlo online... sono io scemo o c'è qualche ragione?!?! Se qualcuno può darmi qualche dritta si guadagnerebbe la mia profonda gratitudine! (son generoso, lo so... ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Da qualche parte leggevo che la Garmin non ha ancora un supporto effettivo per i mac, e addirittura arrivano a consigliare di mettere un dual boot con Win per usare i navigatori,... ![]() Azzo ma scherziamo?!?! Secondo loro mi installo un SISTEMA OPERATIVO per far funzionare un attrezzo...! Ma va a caghere...! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
forse quel link allora punta a un sw per winzoz non so io ho semplicemente cercato "download hotsync" su google..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.