Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2006, 19:51   #1
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
[MT + sped] Cerco antenna gps e MMC compatibile con nokia 6680

Ciao a tutti, cerco antenna gps e scheda MMC e per chi ce l'avesse anche supporto per auto per trasformare il mio nokia 6680 in un navigatore satellitare.
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 00:14   #2
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
upp
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 01:44   #3
KOGAN204
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da miclog
Ciao a tutti, cerco antenna gps e scheda MMC e per chi ce l'avesse anche supporto per auto per trasformare il mio nokia 6680 in un navigatore satellitare.
ho un sirf star 3 ed una mmc 512 con tom tom ke utilizzo ank io nel 6680 vendo tutto a 110 per info [email protected]
KOGAN204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 09:31   #4
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
beh il tuo non mi sembra affatto un buon prezzo

http://www.iperprice.it/scheda/?cod=...GB&from=kelkoo
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 16:26   #5
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da miclog
Ciao a tutti, cerco antenna gps e scheda MMC e per chi ce l'avesse anche supporto per auto per trasformare il mio nokia 6680 in un navigatore satellitare.
Guarda se ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298874
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 19:11   #6
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da fernando59
Guarda se ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298874

ha garanzia?
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 07:56   #7
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Calex81
ha garanzia?
IN Garanzia sino a ottobre 2007.
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 18:28   #8
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
up
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 00:32   #9
DavideRM
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 51
GPS Leadtek 9357 con carica da auto (Sirf Xtrac 2) più memory card da 512 megabyte con TomTom ultima versione, 50 euro
DavideRM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 08:53   #10
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
sono molto molto interessato, ti faccio sapere a breve. facciamo 50 euro spedito? è compatibile col 6680? come si collega al cellulare? è in garanzia?
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese

Ultima modifica di miclog : 06-12-2006 alle 08:56.
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:47   #11
DavideRM
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da miclog
sono molto molto interessato, ti faccio sapere a breve. facciamo 50 euro spedito? è compatibile col 6680? come si collega al cellulare? è in garanzia?
Ciao, ho usato l'antenna con un Nokia 6680 marchiato 3 e un A1000, senza nessun problema. Il ricevitore è ovviamente Bluetooth, è dotato di carica da auto e CD con programma per PC, non è in garanzia.
Scusami, nel precedente messaggio non avevo specificato che la spedizione era inclusa.
DavideRM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 21:24   #12
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
ciao, l'antenna e la memoria sono per un mio carissimo amico. l'ho avvisato della tua offerta e mi farà sapere a breve. grazie
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese

Ultima modifica di miclog : 06-12-2006 alle 21:47.
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:05   #13
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
DavideRm sei scomparso? ti hi mandato pvt per dirti che mi andava bene la tua offerta!!
Vabbè ci sono altre offerte???
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 19:27   #14
Alkimista_r0x
Senior Member
 
L'Avatar di Alkimista_r0x
 
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Messaggi: 1426
Ho un Ambeon 16 canali con caricabatterie da viaggio (identico a quella dei comuni nokia) e batteria uguale a quella dei nokia 6xxx.... se ti interessa...io lo ho avuto da uno scambio...ho giusto provato ad associarlo al mio n-gage, al mio 6630 e al mio mac tramite bluetooth e lo riconosce tranquillamente non ho potuto testarlo perchè non ho un software di navigazione... fammi sapere. ciao. P.S. mi trovi anche su msn...(preferisco).
Ah...dimenticavo...nello scambio l'Ambeon aveva un valore di 50 euro...55 euro te lo spedisco a casa tramite mailboxes... (corriere sxpress).
__________________

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"

Ultima modifica di Alkimista_r0x : 11-12-2006 alle 19:29.
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 20:06   #15
mitsuhashi1
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuhashi1
 
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Messaggi: 9789
io ne ho una che vendo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352826

è compatibilissima con tutti i NOKIA provata con 6680 , N70 , N80 ; E61 , 6600
__________________
OK postepay www.carrellielevatori.com
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 20:35   #16
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
informo il mio amico e vi dico...cmq non avreste una mmc da abbinare al gps?
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 20:36   #17
mitsuhashi1
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuhashi1
 
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Messaggi: 9789
Quote:
Originariamente inviato da miclog
informo il mio amico e vi dico...cmq non avreste una mmc da abbinare al gps?

io no solo GPS mi spiace
__________________
OK postepay www.carrellielevatori.com
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 20:50   #18
Alkimista_r0x
Senior Member
 
L'Avatar di Alkimista_r0x
 
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Messaggi: 1426
idem...
__________________

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 20:58   #19
Alkimista_r0x
Senior Member
 
L'Avatar di Alkimista_r0x
 
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Messaggi: 1426
We....non ce la possiamo fare a concludere in serata? domani spedisco il mio 6630 appena venduto...quindi se ti interessa l'antenna gps potrei spedire domattina..ricordo che spedisco con corriere espresso quindi nei 55 euro è compreso l'arrivo dell'antenna il giorno successivo...fammi sapere
__________________

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 21:03   #20
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
no mi spiace, devo sentire il mio amico e non lo riesco a ontattare e poi io sono a Pisa e lui è a Matera...è un pò complesso!
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v